squat consigli

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Simba76
    Bodyweb Senior
    • Apr 2007
    • 1766
    • 81
    • 23
    • Send PM

Originariamente Scritto da PowerEnrico Visualizza Messaggio
    l'importante è che la suola sia stabile, poi come lo fai non dipende dalle scarpe, ma dalla mobilità della caviglia e dallo stile di squat che esegui; è a seconda di quello che dovrai adattare la scarpa.
    Secondo la tua immensa esperienza una suola completamente piatta a quale stile di squat si adatta meglio?
    PS: Non sono il tipo da fare "sviolinate" anzi...però non posso non cogliere l'occasione tramite questo post per fare i miei più grossi COMPLIMENTI ad un grandissimo atleta ITALIANO del PL nostrano! Il tuo squat fa paura peccato per questa spalla di me.rda che ti pregiudica un pò nella panca (ovviamente solo rispetto allo squat perchè in sè è fenomenale comunque!) come va adesso invece? Sappi che ti seguo sempre, sei un'esempio in questo sport per tanti giovani e meno giovani (come me) che piano piano si sono innamorati di questa disciplina!
    sigpic

Commenta

• newman
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2009
      • 396
      • 39
      • 10
      • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
      Ma non diciamo cazzate per cortesia

Vediamo un pò come funziona il periodo ipotetico di III grado, cioè della irrealtà. Nella protasi (se +) il verbo deve essere al congiuntivo trapassato, nella protasi (--> allora) il verbo deve essere al condizionale passato.

Molto bene, applichiamo quanto imparato e coniughiamo il verbo nascere al congiuntivo trapassato:

che io fossi nato
      che tu fossi nato
      che egli fosse nato
      che noi fossimo nati
      che voi foste nati
      che essi fossero nati

Molto bene, ora facciamo qualche esempio:

"se bio fosse nato donna, avrebbe sposato simba76"
      "Se bio non avesse voluto aver ragione anche davanti ad orrori grammaticali palesi, Leviatano non avrebbe dovuto perdere tempo"
      Diario: http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...i-che-mai.html
      I said he is the best at what HE does. Not at what I do.

Commenta

• Simba76
        Bodyweb Senior
        • Apr 2007
        • 1766
        • 81
        • 23
        • Send PM

[QUOTE=bio33;6689350]simba, se io sarei nato gay o donna, ti avrei già sposato[COLOR="Silver"]

---------- Post added at 15:13:33 ---------- Previous post was at 14:55:36 ----------

E io se tu fossi nata donna (no gay) ti avrei trombata piacevolmente ma mai sposata, sono contrario ai matrimoni a prescindere dal sesso
        sigpic

Commenta

• ekans
          Registered User
          • Sep 2010
          • 1575
          • 190
          • 644
          • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
          Ma non diciamo cazzate per cortesia

Vediamo un pò come funziona il periodo ipotetico di III grado, cioè della irrealtà. Nella protasi (se +) il verbo deve essere al congiuntivo trapassato, nella protasi (--> allora) il verbo deve essere al condizionale passato.

Molto bene, applichiamo quanto imparato e coniughiamo il verbo nascere al congiuntivo trapassato:

che io fossi nato
          che tu fossi nato
          che egli fosse nato
          che noi fossimo nati
          che voi foste nati
          che essi fossero nati

Molto bene, ora facciamo qualche esempio:

"se bio fosse nato donna, avrebbe sposato simba76"
          "Se bio non avesse voluto aver ragione anche davanti ad orrori grammaticali palesi, Leviatano non avrebbe dovuto perdere tempo"

Commenta

• bio33
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2010
            • 1246
            • 95
            • 20
            • trapani, sicilia
            • Send PM

nono, tu non sai quanto possono essere perfide le donne, secondo il mio me femminile ti avrei drogato e giunti a las vegas sposato...
            anche io guardo con ammirazione il cinghiale...anche se nello squat pecca un pò
            e comunque se tu fossi natO
            IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

• Simba76
              Bodyweb Senior
              • Apr 2007
              • 1766
              • 81
              • 23
              • Send PM

Originariamente Scritto da bio33 Visualizza Messaggio
              nono, tu non sai quanto possono essere perfide le donne, secondo il mio me femminile ti avrei drogato e giunti a las vegas sposato...
              anche io guardo con ammirazione il cinghiale...anche se nello squat pecca un pò
              e comunque se tu fossi natO
              Lo so lo so...però c'hanno la vulva ed è per questo che mi piacciono.
              sigpic

Commenta

Working...
              X