Salve a tutti, dopo un lungo periodo di allenamento nelle trazioni supine, per cambiare stimolo finalmente inizio con le trazioni prone che ricordo che prima a presa larga trovavo grandissime difficoltà. Ora le trovo un po' più difficili delle supine ma molto più facile rispetto a prima, tuttavia, come mai non riesco, nemmeno dannandomi, a toccare col petto la sbarra? Non ho mai fatto lat machine...quindi non chiedetemi se nella lat machine tocco col petto. Qualcuno conosce qualche consiglio per aiutarmi a toccare col petto? Ringrazio in anticipo.
Toccare col petto nelle trazioni prone
Collapse
X
-
Anche se non tocchi proprio il petto va bene comunque l'importante è che non dimezzi il movimento, cioè le vere trazioni sono toccando il petto ma non è che se ti fermi 4 cm prima le fai male...ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
-
mento sopra la sbarra e via. estensione massima in allungamento e salita di potenza.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Se postassi un video della mia esecuzione, potreste dirmi se eseguo bene please?
Poi, per una valutazione migliore, serve un'esecuzione senza maglietta per far vedere il movimento delle scapole, o posso evitare? Io non ne capisco niente, ma se posso evitare di prender freddo... mi affido a voi
Commenta
-
-
posta posta qui, anche vestito
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Aceking Visualizza MessaggioSalve a tutti, dopo un lungo periodo di allenamento nelle trazioni supine, per cambiare stimolo finalmente inizio con le trazioni prone che ricordo che prima a presa larga trovavo grandissime difficoltà. Ora le trovo un po' più difficili delle supine ma molto più facile rispetto a prima, tuttavia, come mai non riesco, nemmeno dannandomi, a toccare col petto la sbarra? Non ho mai fatto lat machine...quindi non chiedetemi se nella lat machine tocco col petto. Qualcuno conosce qualche consiglio per aiutarmi a toccare col petto? Ringrazio in anticipo.La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)Originariamente Scritto da SIRIHAdopo ti mangio gnam gnam
Commenta
-
-
Intanto, ho un video delle trazioni supine zavorrate con 15kg, al più presto mi filmo le prone
Che vi pare? Esecuzione immonda?
Posto il video perchè leggo spesso gente che dice che nelle trazioni i gomiti alla fine del movimento devono trovarsi dietro al busto, mentre io termino con i gomiti ai lati. Io mi alleno da solo e quindi volevo un parere da voi.
---------- Post added at 17:52:30 ---------- Previous post was at 17:50:56 ----------
Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggioa volte non e' mancanza di forza dei muscoli che chiudono il movimento,ma piu' una questione "posturale" se non si riesce a retroporre bene le spalle e buttare il petto in fuori,non si tocca la sbarra,magari a causa proprio di questioni di conformazioni fisiche o semplicemente perche' un petto molto accorciato muscolarmente troverà resistenza nel momento in cui serve il suo "allungo"
Commenta
-
Commenta