Oggi finalmente ho trovato in palestra un cardiofrequenzimetro che funzionasse per bene ( non uno di quelli che manda il segnale a colpi facendo risultare errore) e ho fatto i miei 25 min di tapis roulant. Una seduta a dir poco meravigliosa : non ho fatto fatica. Insomma ho regolato le pulsazioni costanti, (max 135 per tenermi tra il 60-70%, ho 18 anni) risultato: per mantenerle a quel livello ho dovuto correre ad una misera velocità compresa tra il 5 e 6.5 km/h, insomma ero fermo, ero lì che salellavo sul tapis(per non camminare) e quando rallentava troppo camminavo un po' fino a che le pulsazioni si abbassavano e la velocità saliva. Qual è il problema direte voi?? Ero ridicolo!!! Lo so che ognuno a seconda dell'allenamento cardiaco avrà un certo battito sotto sforzo, però... mi sembra di essere una cacca.
Anche voi andate a velocità così basse da dover praticamente saltellare??
Lo so che vi potrà sembrare una **** mentale, però voglio sapere quanti corrono (per modo di dire) con questi ritmi raffrontabili a quelli di un bradipo, tanto per sapere se sono nella norma.
Anche voi andate a velocità così basse da dover praticamente saltellare??
Lo so che vi potrà sembrare una **** mentale, però voglio sapere quanti corrono (per modo di dire) con questi ritmi raffrontabili a quelli di un bradipo, tanto per sapere se sono nella norma.
Commenta