Ok Manx ti ringrazio! Proverò la scheda! Tra poco vado a fare gambe. Ma il lento avanti va bene al multipower o meglio libero?
Diminuzione forza in definizione
Collapse
X
-
farei libero se lo fai a basse rip, e ovviamente in piedi. Ma puo' andare anche seduto al multi.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Azz...io lo facevo libero da seduto,ma per alzare il bilanciere ho sempre avuto paura di giocarmi le cuffie dei rotatori. Perchè lo preferisci in piedi? Il mio istruttore sta in fissa col multipower non capisco perchè..
---------- Post added at 18:55:59 ---------- Previous post was at 18:54:57 ----------
Comunque oggi l'allenamento delle gambe mi ha spaccato per benino!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da windir Visualizza MessaggioAzz...io lo facevo libero da seduto,ma per alzare il bilanciere ho sempre avuto paura di giocarmi le cuffie dei rotatori. Perchè lo preferisci in piedi? Il mio istruttore sta in fissa col multipower non capisco perchè..
---------- Post added at 18:55:59 ---------- Previous post was at 18:54:57 ----------
Comunque oggi l'allenamento delle gambe mi ha spaccato per benino!
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si pensavo fosse meglio da seduto proprio perchè si può caricare maggiormente,senza rischio per la schiena. Penso che inizialmente farò il multipower.
Tengo questa scheda 4-6 settimane modificandola come dicevi tu in base alle mie sensazioni,poi passo a una scheda delle tue quelle classiche per intenderci senza tecniche di intensità,che ne pensi?
Commenta
-
-
intanto fai queste, le tecniche particolari puoi sempre usarle. In ogni caso apprendi il military Press, altrimenti non lo farai mai.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Va bene proverò anche il military press anche in piedi caricando meno.
---------- Post added at 19:43:15 ---------- Previous post was at 19:03:44 ----------
Manx ho deciso di aprire un diario, poi se ti va segnati, questa scheda è spettacolare!
Commenta
-
Commenta