Originariamente Scritto da jokerout
Visualizza Messaggio
Sempre dolori lombari con gli stacchi....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jokerout Visualizza Messaggioquesto già mi piace,anche se sospendere gli stacchi mi sta un pò sul cxxxo,visto che mi piace farlo,e perchè l'ho ripreso da poco dopo già 3 mesi di stop per una operazione di ricostruzione crociato ginocchio sx
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioa me capita di avere una esecuzione tanto meno schifosa quanto più carico il bilanciere..... sarà normale?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Devi stare attento perchè potresti avere un principio di ernia! Secondo me è meglio che tu sospenda e faccia una visita da un medico per assicurartyi che sia tutto ok, poi riprendi gli allenamenti magari facendoti curare la tecnica dall'istruttore della palestra!!
Saluti =)
bodyshit
Commenta
-
-
La mia esperienza, per quello che vale (poco), con i problemi lombari: 1 mese di stop da stacchi e squat durante i quali eseguivo Hyper e goodmorning mooolto "controllati", stretching tutti i giorni. Poi da quando ho ricominciato a squatare sono migliorato ulteriormente. Su di me trovo che se mi fermo del tutto peggioro. Meglio se continuo ad allenarmi con grande controllo e aumento progressivo dei carichi. Carichi che ora sono maggiori di quelli che avevo prima di farmi male.sigpic Sono così veloce che l'altra notte ho spento l'interruttore della luce nella mia camera da letto, ed ero nel letto prima che la stanza fosse buia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bodyshit Visualizza MessaggioDevi stare attento perchè potresti avere un principio di ernia! Secondo me è meglio che tu sospenda e faccia una visita da un medico per assicurartyi che sia tutto ok, poi riprendi gli allenamenti magari facendoti curare la tecnica dall'istruttore della palestra!!
Saluti =)
bodyshit
Originariamente Scritto da sotiris Visualizza MessaggioLa mia esperienza, per quello che vale (poco), con i problemi lombari: 1 mese di stop da stacchi e squat durante i quali eseguivo Hyper e goodmorning mooolto "controllati", stretching tutti i giorni. Poi da quando ho ricominciato a squatare sono migliorato ulteriormente. Su di me trovo che se mi fermo del tutto peggioro. Meglio se continuo ad allenarmi con grande controllo e aumento progressivo dei carichi. Carichi che ora sono maggiori di quelli che avevo prima di farmi male.
Comunque ecco qui il mio stacco:
1° serie : http://img36.imageshack.us/i/g2x.mp4/
2°serie: http://img23.imageshack.us/i/tkn.mp4/
3°serie: http://img4.imageshack.us/i/cri.mp4/
4°serie: http://img132.imageshack.us/i/9dk.mp4/
che ne pensate?Last edited by jokerout; 09-03-2011, 12:55:53.
Commenta
-
-
Schienato un pò è schienato.
Appena parti, parti col culo e ciò comporta che tendi le gambe e la schiena rimane più o meno nella stessa posizione, il che causa una curvatura della colonna. Ok, volevo fare l'aulico.... Spingi bene di gambe all'inizio
Così:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNon è molto schienato, quoto con levia sullo spingere sulle gambe all'inizio del movimento. Io lo faccio un pelo più schienato, ma sono gusti.
più schienato siamo già nell'ambito "stacco mal fatto"... che forse è il problema che ti porta ad usare carichi bassi. Più sali verticali (ragazza nel video) più lo stacco è giusto.
---------- Post added at 18:52:52 ---------- Previous post was at 18:49:41 ----------
@Joker:
- adduci le scapole, lasci le spalle "tirate giù" dal bilanciere ed è il motivo principale per cui parti col culo. Tira bene di spalle all'inizio.
- contrai i dorsali
- riempi la pancia d'aria
- non espirare alla fine della positiva (sembra che lo fai)
- spingi bene con i talloni
- controlla anche un pochino meno la negativa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza MessaggioNo aspetta intendo schienare nella fase finale, tieni conto che schieno poco meno della ragazza, io intendevo che schieno maggiormente rispetto all'utente.
temo che non ci capiamo
Schienare--> cosa cattiva
Schienare più di uno stacco schienato---> cosa molto cattiva
Commenta
-
Commenta