Salve a tutti ragazzi...
Questo link contiene brevemente la mia storia e le mie foto
Non ho obiettivi particolari, anche perchè data la mia condizione dovrei dimagrire e mettere su massa contemporaneamente....cosa impossibile....Diciamo che se posso pormi un obiettivo è quello di raggiungere una forma decente, forma che molte persone fortunate l'hanno ancor prima di mettere piede nella palestra per la prima volta ( beati loro... )
Posso allenarmi massimo 3 volte a settimana, ma ho un dubbio enorme per quanto riguarda la tipologia di allenamento, che è quello del nome del thread...
Avevo in mente di abbinare:
panca piana,panca inclinata
curl bil ez, curl manubri
panca stretta,ercolina ( o french )
lento, alzate laterali
squat,leg ext
rematore,lat
a 30 minuti di corsa leggera ( diciamo sui 6-7 km/h )
Chiaramente gli esercizi non tutti insieme
Voi cosa mi consigliate ?
Vi ringrazio...
Questo link contiene brevemente la mia storia e le mie foto
Non ho obiettivi particolari, anche perchè data la mia condizione dovrei dimagrire e mettere su massa contemporaneamente....cosa impossibile....Diciamo che se posso pormi un obiettivo è quello di raggiungere una forma decente, forma che molte persone fortunate l'hanno ancor prima di mettere piede nella palestra per la prima volta ( beati loro... )
Posso allenarmi massimo 3 volte a settimana, ma ho un dubbio enorme per quanto riguarda la tipologia di allenamento, che è quello del nome del thread...
Avevo in mente di abbinare:
panca piana,panca inclinata
curl bil ez, curl manubri
panca stretta,ercolina ( o french )
lento, alzate laterali
squat,leg ext
rematore,lat
a 30 minuti di corsa leggera ( diciamo sui 6-7 km/h )
Chiaramente gli esercizi non tutti insieme
Voi cosa mi consigliate ?
Vi ringrazio...
Commenta