Originariamente Scritto da john spartan
Visualizza Messaggio
Allenamento braccia: domanda SPECIFICA
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da La_Bestia Visualizza Messaggioi tricipiti saranno anche il doppio dei bicipiti ma un braccio con uno sviluppo maggiore del bicipite rispetto al tricipite è molto più bello esteticamente
vedi arnold...
Per non sbagliare potremmo scegliere le braccia di Dexter Jackson o Lee Priest. Equilibrate nello sviluppo dei due muscoli.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioAllora potrei portare come esempio i Levroniani tricipiti... Che dire? Il braccio sembrava esplodere. Dipende dai punti di vista...
Per non sbagliare potremmo scegliere le braccia di Dexter Jackson o Lee Priest. Equilibrate nello sviluppo dei due muscoli.
perchè a me per esempio piacciono molto anche le braccia di piero nocerino versione giovane
io purtroppo per la genetica che ho devo puntare sul tricipite dato che i bicipiti non crescono nemmeno a morire
Commenta
-
-
Proverò cosi:
panca stretta
curl bilanc.
RECUPERO
french press
curl manubriOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
volume, intensità di lavoro?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Le braccia di solito le faccio così:
panca stretta:
5x 12 : 25 kg, 25, 20, 15, 15
curl bilanc:
5 x 12: fisso a 30 kg
french press:
(manubrio singolo con entrambe le braccia)
5 x 12: 15 kg, 20, 20, 15, 12
curl man:
5 x 12: 15, 15, 12, 10, 8
Le ripetizioni non sono fisse: qualche volta oltre a 8 rip. non ci riesco (leggi: sfinito)
Questa settimana per la prima volta faro tric.-bic. RECUPERO tric.- bic.
Vi aggiornerò com'è andataOriginariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioLe braccia di solito le faccio così:
panca stretta:
5x 12 : 25 kg, 25, 20, 15, 15
curl bilanc:
5 x 12: fisso a 30 kg
non capisco perché la panca stretta con carico che va a calare a parità di rip mentre il curl bilanciere con carico stabile. Il primo è un errore metodologico, e il combo panca stretta e curl bilanc. assemblato in quel modo è poco logico. I carichi sono troppo bassi, l'intensità bassa, troppe rip e forse troppo volume in generale. Se vuoi migliorare, devi usare carichi cmq elevati e quindi lavorare anche in un range di rip piu' basso...con quella scheda pompi solo e ad un neoftia (mi pare tu lo sia) non serve.
french press:
(manubrio singolo con entrambe le braccia)
5 x 12: 15 kg, 20, 20, 15, 12
curl man:
5 x 12: 15, 15, 12, 10, 8
Le ripetizioni non sono fisse: qualche volta oltre a 8 rip. non ci riesco (leggi: sfinito)
Questa settimana per la prima volta faro tric.-bic. RECUPERO tric.- bic.
Vi aggiornerò com'è andata
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Allora alzo i carichi e tiro giù le ripetizioni.
Però così l'allenamento lo finisco in 30 min.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da FalsoEroe Visualizza MessaggioAllora alzo i carichi e tiro giù le ripetizioni.
Però così l'allenamento lo finisco in 30 min.
Commenta
-
-
Ho alzato i carichi, tolto qualche rip, accorciata a 10.
Per il momento.
Sto meglio cominciando con i tric.Originariamente Scritto da naturalmentebigsei un esempio più stimolante di qualsiasi altro agonista.Originariamente Scritto da Whipper1980Continua così e ti cambierò il Nick in VeroEroe! Bravo!
Commenta
-
Commenta