If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si, sono sicura che la mia alimentazione non sia cambiata...
Per questo motivo mi sono rivolta al forum... non riesco a darmi spiegazioni e questa cosa mi infastidisce molto..!
Non so che dirti... Hai assunto qualche farmaco per qualche patologia? Non che mi voglia fare i fatti tuoi, ma è davvero strano sperimentare un aumento di 3 kg in poco tempo senza aver calato l'attività fisica e senza aver aumentato le kcal...
Niente farmaco, nessun cambiamento nello stile di vita...
Mah...allora devo proprio pensare che il mio sia un "problema" senza soluzione..!
Una delle soluzioni potrebbe essere quella di diminuire le Kcal... In assenza di patologie e/o altri "cavoli" direi che non c'è altro da fare che diminuire le Kcal.
---------- Post added at 12:07:46 ---------- Previous post was at 12:05:39 ----------
P.S. : ti direi di mettere una foto del prima e del dopo per vedere se effettivamente è grasso o ritenzione idrica... Ma ti sconsiglio di postarle.
Comunque tra i farmaci intendevo anche la pillola anticoncezionale...se la prendi l'aumento è spiegato.
Prendo la pillola da 6 anni, quindi non è una "novità" per il mio organismo...
Il fatto di diminuare le kcal non saprei...io non mangio moltissimo...
Proverò un altro mese di tapis così...e alla fine di marzo vediamo se sono aumentata ancora (spero di no!)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta