consiglio pettorali...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • p_d_c
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2011
    • 51
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio pettorali...

salve allora il mio problema è ke circa 2 mesi fa avevo un pettorale ke mi piaceva, anke se nn era tanto duro però aveva una bella forma. Adesso invece il pettorale, è molto piu magro però è anke piu duro. Quindi il punto è questo, visto ke prima , si facevo palestra ma nn seguivo l'alimentazione, da quando ho iniziato a seguire anke l'alimentazione precisa, ho perso quel poco di grasso ke avevo sui pettorali ed ora ho solo il muscolo???
    Oppure ho bruciato la massa muscolare??
    E se fosse cosi come potrei tornare come prima??
    Last edited by p_d_c; 06-03-2011, 13:53:52.
  • Jin81
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 1016
    • 50
    • 0
    • Send PM

ma devi postare almeno la tua alimentazione di quando avevi il pettorale come ti piaceva e l'alimentazione che segui adesso che dici ti abbia fatto diminuire il pettorale.
    Che poi bisognerebbe vedere le foto del prima e del dopo, bruciare il muscolo mi sembra assurdo.
    Da quanto tempo ti alleni,quali carichi esercizi fondamentali e complementari per il petto?
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

Commenta

• p_d_c
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2011
      • 51
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza Messaggio
      ma devi postare almeno la tua alimentazione di quando avevi il pettorale come ti piaceva e l'alimentazione che segui adesso che dici ti abbia fatto diminuire il pettorale.
      Che poi bisognerebbe vedere le foto del prima e del dopo, bruciare il muscolo mi sembra assurdo.
      Da quanto tempo ti alleni,quali carichi esercizi fondamentali e complementari per il petto?
      scusa ho postato 2 volte ti ho risp all'altra

Commenta

Working...
      X