Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dolore alla spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dolore alla spalla

    ragazzi, dopo aver giocato alla "guerra con i limoni" (tirarci i limoni tra noi) ho un dolore alla spalla destra ormai da 2 settimane, un dolore che rispunta solo quando faccio croci su panca piana, ke mi consigliate? (riposo, esercizi?)

    PS:tralasciate la prima parte della spiegazione XD

    #2
    Originariamente Scritto da ilbuio Visualizza Messaggio
    ragazzi, dopo aver giocato alla "guerra con i limoni" (tirarci i limoni tra noi) ho un dolore alla spalla destra ormai da 2 settimane, un dolore che rispunta solo quando faccio croci su panca piana, ke mi consigliate? (riposo, esercizi?)

    PS:tralasciate la prima parte della spiegazione XD
    riposo,antinfiammatorio tipo voltaren gel da applicare sulla spalla e non fare più le croci. Se non senti dolore nella panca piana continua pure,sinceramente eviterei anche quella. Hai male nelle alzate laterali? fai almeno un 10 giorni di riposo quindi,poi riprova le croci con pesi leggeri e aumenti di poco di sessione in sessione fino a tornare al tuo carico normale senza provar dolore.
    Se il fastidio è forte usa anche un antinfiammortio per via orale adatto alle infiammazioni muscolari.
    IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

    Commenta


      #3
      no, il dolore (fastidio) si presenta solo nelle croci a panca piana (quando finisco di inspirare, ho caricato tutto, sono pronto a spingere e....... pum, sto fastidio alla spalla). Per la panca piana e alzate laterali il dolore è assente del tutto

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da ilbuio Visualizza Messaggio
        no, il dolore (fastidio) si presenta solo nelle croci a panca piana (quando finisco di inspirare, ho caricato tutto, sono pronto a spingere e....... pum, sto fastidio alla spalla). Per la panca piana e alzate laterali il dolore è assente del tutto
        cuffia del rotatorio quasi sicuramente...... prima di allenare il petto fai qualche esercizio per la cuffia , quando si sarà sfiammata ovviamente

        Commenta


          #5
          quindi aspetta una decina di giorni per far passare completamente l'infiammazione
          IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin

          Commenta


            #6
            Mi capitò di sentire lo stesso fastidio nelle croci su piana l'anno scorso che (come un cojone) ho sottovalutato

            dopo 2-3 sessioni mi si è sub-lussata una spalla

            Ti consiglio di riposare fino a quando non si mette a posto,nel frattempo puoi sempre fare il resto degli esercizi

            Commenta


              #7
              a me strano ma vero mi è passato usando le kettlebells. ero disperato non riuscivo più ad allenarmi e sentivo le scosse elettriche appena sollevavo un bilanciere e per puro caso un amico mi prestò un paio di kb e in qualche giorno il dolore mi passò completamente

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎