pareri programma massa bicipiti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tabiotto
    Bodyweb Advanced
    • May 2010
    • 107
    • 2
    • 0
    • Send PM

    pareri programma massa bicipiti

    ragazzi come disintegrate i vostri bicipiti in palestra? che esercizi e quante serie fate?
    Io è da 5 mesi che mi alleno e solo ultimamente sono riuscito a trovare la praticità e a incrementare il peso(ovviamente anche negli altri esercizi)
    Io faccio solamente due esercizi che però mi sfiniscono per bene davvero:
    1 martelli 10/8/8/6
    2 curl ai cavi 10/8/8/6
    svolgo gli esercizi incrementando il peso etra una serie e l'altra mi riposo poco piu poco meno di un minuto circa.
    Secondo voi sto andando bene può andare così?(ho raggiunto dei discrti risultati posso dire)...io avevo pensato di mantene così e magari il mese prossimo di iniziare il curl col bilanciere.
  • DyD_1974
    Bodyweb Advanced

    • Jan 2008
    • 806
    • 3
    • 0
    • Send PM

    #2
    ecco disintegrare è il termine giusto...un minuto (poco piu o poco meno vabbe...) è poco come recupero. inoltre le serie non mi piacciono x niente dovresti fare un ex pesante (il curl con bilanciere dovrebbe esserci sempre o quasi per me) ed uno piu leggero, esempio:
    Curl bilanciere 4x6 90"
    Concentrato 3x10 90" anche 60"

    Inoltre bisogna sempre vedere se alleni i bicipiti il giorno del dorso, in quel caso sono gia mezzi cotti quando arrivi

    Commenta

    • tabiotto
      Bodyweb Advanced
      • May 2010
      • 107
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #3
      [QUOTE=DyD_1974;6672943]ecco disintegrare è il termine giusto...un minuto (poco piu o poco meno vabbe...) è poco come recupero. inoltre le serie non mi piacciono x niente dovresti fare un ex pesante (il curl con bilanciere dovrebbe esserci sempre o quasi per me) ed uno piu leggero, esempio:
      Curl bilanciere 4x6 90"
      Concentrato 3x10 90" anche 60"

      Inoltre bisogna sempre vedere se alleni i bicipiti il giorno del dorso, in quel caso sono gia mezzi cotti quando arrivi[/QUOT
      ok ae d onsiglio io li alleo da soli assieme a i tricipiti e avevo propio pensato da qui a poco di sotituir il curl col cavo con il bilancire

      Commenta

      • Claudio M
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2010
        • 1054
        • 38
        • 29
        • Rho, MI
        • Send PM

        #4
        quoto DyD ciò non toglie che se vuoi lavorare di + sullo spessore tu non possa fare 4x6 martello cavo 3x10
        sigpic

        Commenta

        • DyD_1974
          Bodyweb Advanced

          • Jan 2008
          • 806
          • 3
          • 0
          • Send PM

          #5
          [QUOTE=tabiotto;6674150]
          Originariamente Scritto da DyD_1974 Visualizza Messaggio
          ecco disintegrare è il termine giusto...un minuto (poco piu o poco meno vabbe...) è poco come recupero. inoltre le serie non mi piacciono x niente dovresti fare un ex pesante (il curl con bilanciere dovrebbe esserci sempre o quasi per me) ed uno piu leggero, esempio:
          Curl bilanciere 4x6 90"
          Concentrato 3x10 90" anche 60"

          Inoltre bisogna sempre vedere se alleni i bicipiti il giorno del dorso, in quel caso sono gia mezzi cotti quando arrivi[/QUOT
          ok ae d onsiglio io li alleo da soli assieme a i tricipiti e avevo propio pensato da qui a poco di sotituir il curl col cavo con il bilancire

          mmm che alleni insieme a bicipiti e tricipiti? Petto? Comunque allenandoli insieme potresti anche usare una SS del tipo
          Curl ai cavi SS Push down
          o
          Curl bilanciere SS Franch press
          o
          Curl a martello SS parallele tra due panche

          io di solito quando li alleno faccio:
          un esercizio pesante per bic e uno x i tric 4x8 ad es
          una SS che coinvolge entrambi 3x8/10
          un esercizio di pompaggio a muscolo 2/3x12

          Commenta

          Working...
          X