Genetica di petto scadente! help me...!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Genetica di petto scadente! help me...!!!

Ciao come da titolo la mia genetica di pettorali non è il massimo.
    Diciamo che il problema principale è il fatto di essere totalmente carente della parte esterna del petto, mentre la parte interna che in più delle volte è quella più difficile da "riempire" nella maggior parte delle persone è bella pronunciata in me. Mi chiedevo quali esercizi e quali strataggemmi siano maggiormente efficaci per sviluppare questa benedetta parte esterna, sempre nei limiti del possibile ovviamente....
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

• mmaattyy
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 9383
    • 593
    • 546
    • Send PM

hai foto ?

Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

Commenta

• mr.pump
      "Ottimino utente"
      • Feb 2011
      • 2122
      • 403
      • 431
      • Send PM

Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
      hai foto ?
      no.... ma ti assicuro che non è un bello spettacolo...
      solo quando attacco con croci, spinte e pull over si vede maggiormente un pò sto petto ma si sente sempre la mancanza della parte esterna... ora sto facendo anche le anzate frontali 3 volte a settimana, se non erro danno forma anche al petto...
      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• castorG
        Bodyweb Advanced
        • Jul 2010
        • 289
        • 19
        • 0
        • Send PM

Se hai 5 grammi sul petto non c'è senso a lamentarsi perchè devi riempirti per bene. Ma se invece sei bello pieno e vedi il problema allora la cosa è diversa. In entrambi i casi lavora con manubri e croci per un buon allungamento. Ti proporrei anche il neck press alla smith ma qui poi mi lapidano se lo faccio (comunque se ci pensi fallo come secondo o terzo esercizio in tensione continua e con una certa densità, cioè pause corte).

Commenta

• mr.pump
          "Ottimino utente"
          • Feb 2011
          • 2122
          • 403
          • 431
          • Send PM

Originariamente Scritto da castorG Visualizza Messaggio
          Se hai 5 grammi sul petto non c'è senso a lamentarsi perchè devi riempirti per bene. Ma se invece sei bello pieno e vedi il problema allora la cosa è diversa. In entrambi i casi lavora con manubri e croci per un buon allungamento. Ti proporrei anche il neck press alla smith ma qui poi mi lapidano se lo faccio (comunque se ci pensi fallo come secondo o terzo esercizio in tensione continua e con una certa densità, cioè pause corte).
          il petto non è molto "pompato" però diciamo che se tu mi guardi ti salta subito all'occhio la parte interna e il volume parte da là e va via via sfaldandosi verso la parte esterna... la parte superiore invece si pompa discretamente diciamo e dopo il periodo invernale di allenamento continuo, a giugno si vede il petto, ma c'è sempre quella parte esterna che non esiste proprio
          Last edited by mr.pump; 03-03-2011, 23:01:53.

Commenta

Working...
          X