Salve a tutti, sn un ragazzo di 16 anni alto 1,90 e peso 65 kili, vi volevo chiedere qualche esercizio per i muscoli delle braccia con manubrio per cercarli di ingrossarli ( quindi per lo più un fatto estetico) inoltre io ho il problema delle scapole alate... conoscete qualche esercizio a corpo libero o sempre con manubri che possa ridurre questo problema?? Inoltre ho il petto abbastanza poco sviluppato e visto che sono anche magro mi si vede molto la clavicola... conoscete qualche esercizio per ingtrossare pettorali e per nascondere la clavicola??? Grz mille
Muscoli
Collapse
X
-
Sei tutto poco sviluppato secondo me in quanto sei sottopeso e anche DI BRUTTO considerando la notevole altezza!
Posta subito la tua dieta nell'apposita sezione, vedrai che ti aiuteranno a tirare giu un buon piano alimentare.
In secondo piano inizia a pensare all'allenamento, che gia da ora ti dico che hai le idee ben poco chiare e all'inizio è meglio iscriversi in palestra, almeno per il 1° anno.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
-
-
vai nella sezione dieta e posta quello che mangi con le grammature. Forse mangi troppo poco, a tuo favore cmq c'è la tua giovane età...boja tu mi arrivi ai 2 metri
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta