Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pareri Bicipiti(stallo)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pareri Bicipiti(stallo)

    Ciao a tutti, è da circa un anno che faccio palestra, il problema è che adesso sono in stallo con i bicipiti, volevo dei vostri pareri con la mia scheda.
    Alleno i bicipiti 2 volte alla settimana in concomitanza con il petto:
    -Curl con manubri in piedi. 10-8-8-6

    -Curl con bilancere in piedi 8-8-8

    -curl di concentrazione 8-8-8

    -larry scott manubri 8-8-8

    -bicipiti ai cavi(dietro la testa) 8-8-8

    -trazioni alla sbarra. una a sfinimento

    P.s il secondo allenamento settimanale tolgo il curl con bilancere normale e aggiungo il curl con bilancere presa inversa sempre 8-8-8

    Dove sbaglio?

    #2
    Il volume è alto i bicipiti sono un muscolo piccolo, bastano 8-9 serie...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

    Commenta


      #3
      come già detto da luca il volume è troppo alto,e comunque braccia grosse ti arrivano grazie a panca piana,stacchi,trazioni e rematori vari....non fissarti con il curl per bicipiti o esercizi di isolamento,dal mio punto di vista questi servono per dare il colpo di grazia dopo che li hai distrutti con gli esercizi citati prima

      Commenta


        #4
        Prova a fare ogni 15 giorni solo 1 serie seduto panca inclinata manubri alternati a martello , e una in piedi di curl non tenere in gomiti attaccati al busto , e tieni le mani più larghe delle spalle , fai due serie così ogni 15 g , fidati dovresti fare 2 serie x muscoli piccoli se non crescono , tanto lavorano in sinergia molto assieme a quelli grandi....

        ---------- Post added at 22:27:12 ---------- Previous post was at 22:23:25 ----------

        Bastano 4 serie x i grandi e 2 per i piccoli , anche se per gli esperti il sistema di Mike Mentzer con una serie sola può dare sviluppi incredibili , ma e inutile spiegarlo nei minimi termini alla fine non mi credereste , provate a dimezzare il carico e ogni 3 settimane fermatevi una dal'allenamento e poi quando comincerete ad avere risultati incredibili sarò disponibile a spiegarvi il resto.....

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Aleandro la placa Visualizza Messaggio
          Prova a fare ogni 15 giorni solo 1 serie seduto panca inclinata manubri alternati a martello , e una in piedi di curl non tenere in gomiti attaccati al busto , e tieni le mani più larghe delle spalle , fai due serie così ogni 15 g , fidati dovresti fare 2 serie x muscoli piccoli se non crescono , tanto lavorano in sinergia molto assieme a quelli grandi....

          ---------- Post added at 22:27:12 ---------- Previous post was at 22:23:25 ----------

          Bastano 4 serie x i grandi e 2 per i piccoli , anche se per gli esperti il sistema di Mike Mentzer con una serie sola può dare sviluppi incredibili , ma e inutile spiegarlo nei minimi termini alla fine non mi credereste , provate a dimezzare il carico e ogni 3 settimane fermatevi una dal'allenamento e poi quando comincerete ad avere risultati incredibili sarò disponibile a spiegarvi il resto.....
          no no...adesso ci spieghi la perla di saggezza...voglio studi e concretezze con quello che dici....4 serie per il petto bastan?
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta


            #6
            Micheal alla fine da quello che ho letto è che per uscire dallo stallo si possono usare varie strategie...ho letto parecchie discussione pure del 2003 su BW dove parlavano anche di non allenare i bicipiti per un pò di tempo, o cmq andare ad allenarli pochissiimo .

            Commenta


              #7
              si clabs ma 4 serie per il petto o gambe per lui bastano...non sarò espertissimo ma mi sembra strana sta cosa...
              Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                no no...adesso ci spieghi la perla di saggezza...voglio studi e concretezze con quello che dici....4 serie per il petto bastan?
                ci sono tutti gli studi che vuoi, solo che il caro aleandro non può proporre così lo stile di allenamento mentzeriano, ossia ad alta intensità, non è semplice allenarsi così, senza sapere in che cosa consiste tale allenamento e come bisogna affrontarlo... comunque ritengo che un allenamento del tipo hit non è affrontabile da un neofita senza una guida o una cultura su tale argomento.

                Commenta


                  #9
                  allora chiedo scusa e apprendo....
                  Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                    si clabs ma 4 serie per il petto o gambe per lui bastano...non sarò espertissimo ma mi sembra strana sta cosa...
                    nono, io parlo solo di bicipiti-tricipiti

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggio
                      nono, io parlo solo di bicipiti-tricipiti
                      si l'avevo capito ma lui parla di 4 serie per i muscoli grandi *****...
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎