Originariamente Scritto da RAYBAN
Visualizza Messaggio
cardio dopo il giorno dell'allenamento delle gambe..
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da phcy Visualizza MessaggioCompromessa da?
quando corro, io, faccio scatti allunghi e saltelli, per 10 km
le mie gambe come dire, lavoricchiano, esattamente nel momento in cui avrebbero bisogno di stare a recupero.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil muscolo cresce a? riposo, te lo dico io
le mie gambe come dire, lavoricchiano, esattamente nel momento in cui avrebbero bisogno di stare a recupero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioquindi credi di compromettere il recupero la crescita stessa?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon ho capito
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioil muscolo cresce a? riposo, te lo dico io
le mie gambe come dire, lavoricchiano, esattamente nel momento in cui avrebbero bisogno di stare a recuperosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioda quello che ho capito dal tuo post è che praticamente quando fai cardio nei giorni off, credi di compromettere il recupero e la crescita stessa, o sbaglio?
Originariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioMa nessuno ti dice che devi fare allunghi e scatti... si può sempre fare una corsetta leggera. Non compromette nulla se SI MANGIA ADEGUATAMENTE..
Commenta
-
Commenta