Originariamente Scritto da JDietrich
Visualizza Messaggio
Tutti possono arrivare a 100kg di panca piana?
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Che poi anche non molto velatamente, chi ha detto di non arrivare ai 100 o al 1.5bw è stato considerato come uno scarso o incapace di allenarsi.
Da notare il fatto che dopo che david ha postato la foto (fisico migliore di tanti su bw) i toni verso di lui si sono smorzati.. non so se per invidia o se perchè qualcuno ha capito di avere detto qualche strunzata... insomma è vero che il risultato è fattibile (concordo), ma non è manco giusto tacciare come scarsi chi non ci arriva (disaccordo totale), spt se i risultati poi ci sono eccome.Originariamente Scritto da zajkail buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luca82xxx Visualizza MessaggioChe poi anche non molto velatamente, chi ha detto di non arrivare ai 100 o al 1.5bw è stato considerato come uno scarso o incapace di allenarsi.
Da notare il fatto che dopo che david ha postato la foto (fisico migliore di tanti su bw) i toni verso di lui si sono smorzati.. non so se per invidia o se perchè qualcuno ha capito di avere detto qualche strunzata... insomma è vero che il risultato è fattibile (concordo), ma non è manco giusto tacciare come scarsi chi non ci arriva (disaccordo totale), spt se i risultati poi ci sono eccome.
E poi non mi sembra si sia detto che si è scarsi o incapaci di allenarsi. Il problema semmai sta a priori: cioè se ti alleni da BB perchè ti frega del carico? Oltretutto se ottieni dei buoni risultati (come david o altri)... Nessuno ha ancora risposto eh.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioSenti David te lo dico in tutta sincerità e tranqullità: hai rotto. Attieniti al topic o fai a meno di postare dato che non ti obbliga nessuno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioforse si riferiva a questi toni?
Comunque continuiamo sul tema del thread. Dimmi perchè tu (o anche gli altri), dato che hai ottenuto dei buoni risultati come da foto, ti arrovelli il cervello perchè non fai 1,5bw di panca. Cioè dato che tu miri ad avere UN FISICO migliore che te frega se fai 1,3bw o 1,4bw o 1,6bw? Non dovrebbero contare SOLO i risultati?Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
torniamo nei ranghi...è la seconda volta che lo dico, non ci sarà una terza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioAh ora passeresti pure per vittima?
Comunque continuiamo sul tema del thread. Dimmi perchè tu (o anche gli altri), dato che hai ottenuto dei buoni risultati come da foto, ti arrovelli il cervello perchè non fai 1,5bw di panca. Cioè dato che tu miri ad avere UN FISICO migliore che te frega se fai 1,3bw o 1,4bw o 1,6bw? Non dovrebbero contare SOLO i risultati?
ti ripeto che il peso è un mezzo, dopo il fulmine viene il tuono, il papa sta a roma etc.
il problema è che io dopo 3 anni di allenamento certo non sono un esperto e quindi provo ad attingere da dove posso per migliorare, solo che è difficile discernere le notizie buone da quelle non buone. per quello chiedevo a leviatano dopo quanti anni ha iniziato ad insegnare, per quello chiedo a te se hai 1.5bw e come ci sei arrivato etc.
ti ripeto, forse ti è sfuggito, che ormai miro al fisichetto da spiaggia perchè ho 35 anni e per due ho inseguito 1.5 di panca 2 di squat e 2.5 di stacco senza manco sfiorarli, frustrandomi e sacrificandomi come un ossesso, fino ad arrendermi all'evidenza: non sono forte. ma sentire dire che 1.5 panca piana è il minimo ad esempio mi fa male, (edit per eccesso di scrupolo e per rispetto ai moderatori)
cmq ti quoto sulla ininfluenza dei massimali se si insegue il fisichetto, ma per me è stato un ripiego.
---------- Post added at 11:32:14 ---------- Previous post was at 11:29:16 ----------
Originariamente Scritto da JDietrich Visualizza Messaggio83 kg
5x5 100kg a 83 chili ja non è da tuttiLast edited by david_letterman; 08-03-2011, 12:36:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioil problema è che io dopo 3 anni di allenamento certo non sono un esperto e quindi provo ad attingere da dove posso per migliorare, solo che è difficile discernere le notizie buone da quelle non buone. per quello chiedevo a leviatano dopo quanti anni ha iniziato ad insegnare, per quello chiedo a te se hai 1.5bw e come ci sei arrivato etc.
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggioti ripeto, forse ti è sfuggito, che ormai miro al fisichetto da spiaggia perchè ho 35 anni e per due ho inseguito 1.5 di panca 2 di squat e 2.5 di stacco senza manco sfiorarli, frustrandomi e sacrificandomi come un ossesso, fino ad arrendermi all'evidenza: non sono forte. ma sentire dire che 1.5 panca piana è il minimo ad esempio mi fa male, salvo poi scoprire che chi lo ha scritto ha 114giorni di esperienza sulle spalle, tanto per dire... ed allora lì mi inca°°o, sbaglio?
Comunque 1,5bw è il minimo in un contesto di PLing o BBing avanzato. Cioè se tu prendi la media 1,5bw inizia ad essere un buon risultato (in certi casi saresti anche "il più forte della palestra", ma come dice leviatano, limitarsi alla palestra è riduttivo perchè magari l'utente medio è un secco hp-10 che fa panca 1 volta a settimana e integra con 30g di pro seguendo una dieta immonda) ma questo non vuol dire che sia facile/difficile da raggiungere: ci serve solo impegno.
Poi non conta chi scrive cosa, bisogna soppesare sempre le parole di tutti. Leviatano è uno che di teoria ne sa parecchia, di esperienza è quello che è (non so nemmeno quanto sia in realtà) però tutti partono da 0: uno non nasce con 200 persone allenate dal niente.Originariamente Scritto da Sociosfigati smettetela che state diventando pateticiOriginariamente Scritto da SocioBel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
Commenta
-
-
Anche in questo 3d si è arrivati alla "guerra di religione", ognuno di noi ha delle caratteristiche peculiari e, se non deve per forza di cosa "specializzarsi" seguirà la sua tendenza .
Io personalmente sono dell'avviso che la "Forza" è primaria , ma non per questo condanno chi persegue l'ipertrofia , mi permetto di fare solo una considerazione ( aldilà del bw) è meglio fare un 5*5 o 4*8 con 70 kg o con 90 kg ?
Commenta
-
-
Ragazzi essere forti piace/piacerebbe a tutti ed e normale e giusto che sia cosi, ricordiamoci anche di questo ogni tanto.
-OT- Qualcuno di voi mi potrebbe linkare un video di Nubret che fa i 230 di panca ? Perche sta cosa l'ho letta spesso ma...vedere per credere ecco (non sarebbe ne il primo ne l'ultimo)- -
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo io non sono ancora arrivato a quel "traguardo", anche perchè è poco meno di un anno che mi alleno decentemente quindi è giusto così.
Bè ma a 35 anni mica si è morti fisicamente. Ci serve solo più impegno, purtroppo.
Comunque 1,5bw è il minimo in un contesto di PLing o BBing avanzato. Cioè se tu prendi la media 1,5bw inizia ad essere un buon risultato (in certi casi saresti anche "il più forte della palestra", ma come dice leviatano, limitarsi alla palestra è riduttivo perchè magari l'utente medio è un secco hp-10 che fa panca 1 volta a settimana e integra con 30g di pro seguendo una dieta immonda) ma questo non vuol dire che sia facile/difficile da raggiungere: ci serve solo impegno.
Poi non conta chi scrive cosa, bisogna soppesare sempre le parole di tutti. Leviatano è uno che di teoria ne sa parecchia, di esperienza è quello che è (non so nemmeno quanto sia in realtà) però tutti partono da 0: uno non nasce con 200 persone allenate dal niente.
ehhe qui anche flanders perderebbe le staffe
non ti alleni manco da un anno, non hai 1.5bw cionondimeno ti sembra un risultato fattibbilissimo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da david_letterman Visualizza Messaggiocomplimenti ottimo risultato, ai tempi avrei dato chissà cosa per arrivarci anche io.
5x5 100kg a 83 chili ja non è da tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Djdo Visualizza MessaggioNo io non sono ancora arrivato a quel "traguardo", anche perchè è poco meno di un anno che mi alleno decentemente quindi è giusto così.
Bè ma a 35 anni mica si è morti fisicamente. Ci serve solo più impegno, purtroppo.
Poi non conta chi scrive cosa, bisogna soppesare sempre le parole di tutti. Leviatano è uno che di teoria ne sa parecchia, di esperienza è quello che è (non so nemmeno quanto sia in realtà) però tutti partono da 0: uno non nasce con 200 persone allenate dal niente.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Joe GILLIAM Visualizza MessaggioRagazzi essere forti piace/piacerebbe a tutti ed e normale e giusto che sia cosi, ricordiamoci anche di questo ogni tanto.
-OT- Qualcuno di voi mi potrebbe linkare un video di Nubret che fa i 230 di panca ? Perche sta cosa l'ho letta spesso ma...vedere per credere ecco (non sarebbe ne il primo ne l'ultimo)- -Last edited by malfa81; 08-03-2011, 12:57:19."Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"
Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0
Commenta
-
Commenta