Neofista alla ricerca della continuità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

Neofista alla ricerca della continuità

Allora allego una mia foto per farvi rendere conto delle condizioni pessime in cui mi trovo,

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

non voglio però buttarmi giù visto che un anno fa ero circa 105Kg quindi credo che un con un po di costanza e voglia nella vita i risultati si possano ottenere,

allora vi presento il mio problema,

sono uno studente che vive fuori sede, e nella città dove studio mi sono iscritto da un paio di settimane in palestra e da quella che viene ho intenzione di seguire questo percorso
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

credo possa far al caso mio,che ne dite?

però ho una certa difficoltà nel dare continuità al mio allenamento,poiché in questo periodo sono spesso a casa dei miei diciamo una settimana ogni due dove non ho alcun abbonamento in palestra,

sono andato a sentire un po in giro e l'unica palestra che ho trovato che accetta l'ingresso ad entrate singole chiede 10€ di iscrizione + 7€ ogni volta che ti alleni,

volendo evitare questa opzione,come potrei allenarmi a casa considerando che non ho alcun attrezzo?è un opzione possibile o è il caso che opti per la "palestra ad entrata singola"

visto che sono studente se c'è la possibilità preferirei andare a risparmi

---------- Post added at 20:03:10 ---------- Previous post was at 01:31:44 ----------