Neofista alla ricerca della continuità

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • £uca_55
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 116
    • 1
    • 0
    • GrindingHouse
    • Send PM

Neofista alla ricerca della continuità

Allora allego una mia foto per farvi rendere conto delle condizioni pessime in cui mi trovo,

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

non voglio però buttarmi giù visto che un anno fa ero circa 105Kg quindi credo che un con un po di costanza e voglia nella vita i risultati si possano ottenere,

allora vi presento il mio problema,

sono uno studente che vive fuori sede, e nella città dove studio mi sono iscritto da un paio di settimane in palestra e da quella che viene ho intenzione di seguire questo percorso
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

credo possa far al caso mio,che ne dite?

però ho una certa difficoltà nel dare continuità al mio allenamento,poiché in questo periodo sono spesso a casa dei miei diciamo una settimana ogni due dove non ho alcun abbonamento in palestra,

sono andato a sentire un po in giro e l'unica palestra che ho trovato che accetta l'ingresso ad entrate singole chiede 10€ di iscrizione + 7€ ogni volta che ti alleni,

volendo evitare questa opzione,come potrei allenarmi a casa considerando che non ho alcun attrezzo?è un opzione possibile o è il caso che opti per la "palestra ad entrata singola"

visto che sono studente se c'è la possibilità preferirei andare a risparmi

---------- Post added at 20:03:10 ---------- Previous post was at 01:31:44 ----------

metto nuovamente UP il post,visto l'ora tarda a cui l'avevo aperto ieri sera
  • mr.pump
    "Ottimino utente"
    • Feb 2011
    • 2122
    • 403
    • 431
    • Send PM

Originariamente Scritto da £uca_55 Visualizza Messaggio
    Allora allego una mia foto per farvi rendere conto delle condizioni pessime in cui mi trovo,

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

non voglio però buttarmi giù visto che un anno fa ero circa 105Kg quindi credo che un con un po di costanza e voglia nella vita i risultati si possano ottenere,

allora vi presento il mio problema,

sono uno studente che vive fuori sede, e nella città dove studio mi sono iscritto da un paio di settimane in palestra e da quella che viene ho intenzione di seguire questo percorso
    La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.

credo possa far al caso mio,che ne dite?

però ho una certa difficoltà nel dare continuità al mio allenamento,poiché in questo periodo sono spesso a casa dei miei diciamo una settimana ogni due dove non ho alcun abbonamento in palestra,

sono andato a sentire un po in giro e l'unica palestra che ho trovato che accetta l'ingresso ad entrate singole chiede 10€ di iscrizione + 7€ ogni volta che ti alleni,

volendo evitare questa opzione,come potrei allenarmi a casa considerando che non ho alcun attrezzo?è un opzione possibile o è il caso che opti per la "palestra ad entrata singola"

visto che sono studente se c'è la possibilità preferirei andare a risparmi

---------- Post added at 20:03:10 ---------- Previous post was at 01:31:44 ----------

metto nuovamente UP il post,visto l'ora tarda a cui l'avevo aperto ieri sera

compra una panca piana, un bilanciere, una coppia di manubri a vite, qualche disco (in base a quanto carichi poi ti regoli tu su quanti kg di dischi prendere) e una bella corda... con 200 euri ce la dovresti fare! con pazienza e costanza servendoti del forum e anche dal web in generale dai un occhiata agli esercizi e guardando video impari l'esecuzione. con quella strumentazione puoi allenare tutti i gruppi muscolari... tutti i giorni ti fai addominali a terra, esercizi per i fianchi con i manubri e con un bastone di scopa le torsioni, salti con la corda a non finire per buttare i kili superflui e se ti organizzi pure una dieta equilibrata i risultati si vedranno.
    quello che ti sto dicendo può essere uno spunto ma devi avere molta pazienza x imparare le esecuzioni degli esercizi bene... anche io sono uno studente.. ti alleni quando e quanto vuoi comodamente a casa tua!
    Last edited by mr.pump; 03-03-2011, 21:35:28.
    Originariamente Scritto da arkon86
    Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• £uca_55
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2008
      • 116
      • 1
      • 0
      • GrindingHouse
      • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
      compra una panca piana, un bilanciere, una coppia di manubri a vite, qualche disco (in base a quanto carichi poi ti regoli tu su quanti kg di dischi prendere) e una bella corda... con 200 euri ce la dovresti fare! con pazienza e costanza servendoti del forum e anche dal web in generale dai un occhiata agli esercizi e guardando video impari l'esecuzione. con quella strumentazione puoi allenare tutti i gruppi muscolari... tutti i giorni ti fai addominali a terra, esercizi per i fianchi con i manubri e con un bastone di scopa le torsioni, salti con la corda a non finire per buttare i kili superflui e se ti organizzi pure una dieta equilibrata i risultati si vedranno.
      quello che ti sto dicendo può essere uno spunto ma devi avere molta pazienza x imparare le esecuzioni degli esercizi bene... anche io sono uno studente.. ti alleni quando e quanto vuoi comodamente a casa tua!

grazie per la dritta,

il fatto è che nella città dove studio ho già fatto un abbonamento semestrale in una palestra vicino casa e il mio problema si presenta quando rientro per periodi più lunghi di due o tre giorni a casa dai miei,

ma a prima vista mi sa che non è una cosa di facile risoluzione

per quanto riguarda il programma che ho deciso di seguire che ne pensi?

---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:20:55 ----------

dimenticavo,

questa è la mia attuale alimentazione

ciao a tutti, ho già postato la mia dieta, ma nella sezione "allenamento" :(, quindi rinnovo qui il mio psot, allora sono un ragazzo di 24 anni,alto 1.89m e peso 87.7Kg, per motivi posturali devo abbandonare la palestra fino agli inizi di maggio quindi abbinerò questa alimentazione a 3 giorni di nuoto,

Commenta

• mr.pump
        "Ottimino utente"
        • Feb 2011
        • 2122
        • 403
        • 431
        • Send PM

grazie per la dritta,

il fatto è che nella città dove studio ho già fatto un abbonamento semestrale in una palestra vicino casa e il mio problema si presenta quando rientro per periodi più lunghi di due o tre giorni a casa dai miei,

ma a prima vista mi sa che non è una cosa di facile risoluzione

per quanto riguarda il programma che ho deciso di seguire che ne pensi?

---------- Post added at 21:22:29 ---------- Previous post was at 21:20:55 ----------

dimenticavo,

questa è la mia attuale alimentazione

http://www.bodyweb.com/threads/28772...nuoto-consigli
        lascia stare tutto quel testamento e fatti fare una scheda di "avviamento" nella palestra dove ti alleni ora... quando vai a casa magari puoi fare addominali, torsioni con asta per i fianchi, dip tra 2 panche (con 2 sedie XD) per i tricipiti, flessioni presa larga e stretta e con la corda i salti... ma cmq l'assenza dalla palestra ti taglia le gambe xk in questo sport ci vuole continuità per raggiungere risultati.

---------- Post added at 21:37:09 ---------- Previous post was at 21:34:08 ----------

la dieta sembra buona, anche se morirai di fame e avrai poca forza... ci sono passato anche io XD
        Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

Commenta

• £uca_55
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2008
          • 116
          • 1
          • 0
          • GrindingHouse
          • Send PM

delle schede di "avviamento" fatte in palestra non mi fido molto,

cmqsia prendo spunto da quello che hai detto per due esercizi nel mentre sono lontano dalla palestra

riguardo alla dieta hai ragionissima,ho gia fame

Commenta

• mr.pump
            "Ottimino utente"
            • Feb 2011
            • 2122
            • 403
            • 431
            • Send PM

delle schede di "avviamento" fatte in palestra non mi fido molto,

cmqsia prendo spunto da quello che hai detto per due esercizi nel mentre sono lontano dalla palestra

riguardo alla dieta hai ragionissima,ho gia fame
            quegli esercizi li puoi fare benissimamente a casa e aiutano un pò (anzi se ti metti a fare continuamente flessioni e dip vedi k tricipiti e che petto che ti fai, sempre nei limiti ovviamente)... poi se prendi un paio di manubri di plastica da 5 o 6 kg li puoi sfruttare x fare le alzate frontali e laterali, bicipiti e roba varia ma sempre alte ripetizioni per raggiungere il cedimento xk nn hai tanto peso.... ma cmq sei sempre limitato. Per la dieta i tuoi amici saranno il nervosismo, la fame e la mancanza di forza durante gli allenamenti... XD però almeno togli quei fianchi là che non si possono guardare.. dai un occhiata alle dieta a zona.

---------- Post added at 22:03:11 ---------- Previous post was at 22:00:02 ----------

e cmq hai ragione quelle schede fatte in palestra non sono un gran chè ma per iniziare secondo me sono buone... da quanto ti alleni?

Commenta

• £uca_55
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2008
              • 116
              • 1
              • 0
              • GrindingHouse
              • Send PM

XD però almeno togli quei fianchi là che non si possono guardare...

quanto sono vere queste parole

cmqsia con questo tipo di allenamento conto di iniziare con la prossima settimana,mentre per quanto riguarda l'anzianità del mio allenamento è circa da giugno dove ho iniziato il "dimagrimento" partendo da quasi 105Kg ma facevo solo piscina + corsa

PSerché mi fai riferimento alla dieta a zona? credi sia + appropriata alla mia condizione rispetto a quella che ho postato?

Commenta

• mr.pump
                "Ottimino utente"
                • Feb 2011
                • 2122
                • 403
                • 431
                • Send PM

XD però almeno togli quei fianchi là che non si possono guardare...

quanto sono vere queste parole

cmqsia con questo tipo di allenamento conto di iniziare con la prossima settimana,mentre per quanto riguarda l'anzianità del mio allenamento è circa da giugno dove ho iniziato il "dimagrimento" partendo da quasi 105Kg ma facevo solo piscina + corsa

PSerché mi fai riferimento alla dieta a zona? credi sia + appropriata alla mia condizione rispetto a quella che ho postato?
                Solo per dare un occhiata e prendere visione tutto qui... non fa mai male!

Commenta

• £uca_55
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2008
                  • 116
                  • 1
                  • 0
                  • GrindingHouse
                  • Send PM

Originariamente Scritto da mr.pump Visualizza Messaggio
                  Solo per dare un occhiata e prendere visione tutto qui... non fa mai male!

credevo solo che tu la ritenessi migliore rispetto a quella che sto seguendo adesso per i miei fini,

cmqsia gli darò un occhio.

Commenta

Working...
                  X