Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alcune domande...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alcune domande...

    Salve a tutti...

    Allora, innanzitutto premetto che sono un neofita della palestra, ma avrò a disposizione una palestra (tre volte la settimana) senza però che nessuno mi segua.

    I miei obiettivi sono di aumentare la massa muscolare e di migliorare la forma fisica. Sono alto 164cm e peso 52kg (si, non sono un gigante!). Considerate che gioco a calcetto due volte a settimana (un'ora il lunedì e un'ora il giovedì) e quindi mi piacerebbe anche dedicare attenzione alla potenza e all'esplosività delle gambe.

    Qualcuno mi può consigliare una scheda? E magari un sito dove vengono descritti gli esercizi che mi consigliate perchè, ripeto, sono un neofita e non ho idea di cosa siano certi nomi. E ancora, mi consigliate di integrare il lavoro fatto in palestra con della corsa, visti i miei obiettivi?

    Vi ringrazio in anticipo, perdonate la mia ignoranza!

    ---------- Post added at 23:10:52 ---------- Previous post was at 16:24:13 ----------

    Up!

    #2
    Ciao,
    scusami ma se sei neofita non c'e un istruttore che ti abbozzi uno straccio di scheda da cui partire?
    Ci sono molti link per neofiti qui, ti consiglio di leggerli!
    Se parti dall'inizio un po' di cultura generale sul mondo che su cui ti stai affacciando e' inevitabile.
    Qui schede da 0 nn se ne fanno.
    Saluti e stata bene
    Ho grosse prospettive per il futuro!!!

    Commenta


      #3
      Purtroppo no, non ho nessuno, vado in una palestra pubblica senza istruttore.

      Speravo che le informazioni che ho scritto bastassero...

      Commenta


        #4
        Guarda i link nelle sezioni Neofiti e in Nota in Allenamento.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎