Salve a tutti. Volevo chiedervi se fosse possibile aumentare di massa muscolare rimanendo definiti costantemente?
è possibile aumentare di massa muscolare rimanendo definiti costantemente?
Collapse
X
-
no...magari.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
io manx sono aumentato solo di un kg ma penso hai visto il cambiamento sulla photo gallery...può essere che all'inizio ho perso 1 % di bf e adesso sto aumentando?perché a luglio avevo più adipe e adesso mi si intravedono le vene degli addominali pur mangiando ugualmente di agosto,se non di piu...spiegamelo per piacere...boh..Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
-
io direi che la cosa è fattibile!!!inizialmente cresci "subito".. col tempo è più difficile ma cresci sempre!! la genetica gioca un ruolo base, alimentazione e tutto il resto! ma se sei già di base asciutto e mangi bene magari integrando il tutto a mio avviso non hai problemi! io credo di esserne la prova.Last edited by mrcrosser; 28-02-2011, 22:50:43.Visitate i progressi su youtube al mio canale! (lasciate un voto e commento se lo ritenete giusto)
http://www.youtube.com/user/mrcrosser?feature=guide
Commenta
-
-
Hai perfettamente ragione a me è successo proprio cosìOriginariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cazzata, però quando ci si allena da poco e magari si è pure sottopeso, i primi periodi riesci a crescere rimanendo cmq bello pulito..tempo qualche mese e dopo cambia la storia .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioNon vorrei dire una cazzata, però quando ci si allena da poco e magari si è pure sottopeso, i primi periodi riesci a crescere rimanendo cmq bello pulito..tempo qualche mese e dopo cambia la storia .
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
infatti ora che sono in massa un pò di lardo è arrivato , ovvio la situazione è sotto controllo, almeno i 4 cubetti storti riesco ancora a vederli e sentirli bene dai , però sopra ce chiaramente più adipe rispetto a qualche mese fà..tastando con la mano si sente
Commenta
-
-
bisogna settare pian piano il compund calorico, capire al meglio quanti carbo fats ecc prendere. a volte ci si butta in massa e si esagera con l introito calorico o con i carbo. ihmo ovviamente. per cui fermo restando che la massa necessita di un introito calorico positivo, il punto è capire fino a dove ci si puo spingere
Commenta
-
-
per rispondere a clabs...a luglio ero 67 per 1.70 m...perciò non ero cosi magro da aumentare massa restando secco di adipe...anzi come ho scritto sopra avevo piu adipe di adesso...ricordo di un utente in photo gallery che era sempre in law carb ma aveva una bella massa pur restando definito...[COLOR="Silver"]
---------- Post added at 22:25:09 ---------- Previous post was at 22:22:25 ----------
scusate doppio postLast edited by michael lg; 28-02-2011, 23:27:22.Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs
Commenta
-
Commenta