CONSIGLI SCHEDA MASSA! 17 anni!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dangio
    Bodyweb Member
    • Feb 2011
    • 18
    • 0
    • 0
    • Lodi
    • Send PM

CONSIGLI SCHEDA MASSA! 17 anni!

Ciao ragazzi ho 17 anni e peso 64kg, sono alto 175 cm. Mi alleno a casa con solo manubri da 6 mesi e faccio nuoto. Questa è la mia scheda. Vi informo che sono abbastanza inesperto. J
    Lunedì
    Curl bilanciere 4x8 (16kg)
    Alzate laterali 3x8 (8kg)
    Piegamenti laterali con manubri da 12kg 3x30
    Crunch addominali 3x30
    Scrollata 5x15 (15 kg)
    Martedì
    Nuoto: 20 vasche riscaldamento + 60 vasche alternate massimale e sciolte in 50 minuti
    Mercoledì
    Crunch addominali 3x30
    Rematore 3x8 (14kg)
    Trazioni alla sbarra 5x4
    Giovedì (faccio poco)
    French press 3x8 8 kg
    Scrollata 5x15 (15 kg)
    Alzate frontali 3x8 8kg
    Venerdì
    Nuoto: 20 vasche riscaldamento + 60 vasche alternate massimale e sciolte in 50 minuti
    Sabato
    Crunch addominali 3x30
    Rematore 3x8 (14kg)
    Trazioni alla sbarra 5x4
    Alzate frontali 3x8 8kg
    DOMENICA RIPOSO

Ragazzi io volevo sapere da voi se avete qualche dritta da darmi a partire dall’allenamento, la mia alimentazione è normale, non esagero nei pasti e non salto mai. Non mangio schifezze anzi! Mangio molta carne sia rossa che bianca
    Io come obbiettivo mi porrei raggiungere i 70 kg in un anno e mezzo. Credo che alla mia età sia reale come obbiettivo. Quindi vorrei fare massa magra senza massa grassa quindi scarterei integratori come la creatina anche per la mia età. per le vostre esperienze vi chiedo di darmi qualche consiglio..ah l’allenamento del petto è tutto concentrato nel nuoto. Vi allego el mie foto

---------- Post added at 21:31:27 ---------- Previous post was at 21:29:57 ----------

non sono capace a caricare le foto! scusate sono nuovo!
  • michael lg
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2010
    • 1157
    • 37
    • 44