Annuncio

Collapse
No announcement yet.

video di uomini surreali, per me son scimmie VIDEO

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    video di uomini surreali, per me son scimmie VIDEO

    ho capito che la gente di colore è fisicamente avanti a noi bianchi anni luce, per genetica, e che gli americani hanno una dieta iperproteica, ma questi non mi sembrano uomini ma scimmie...poi c'è un certo hannibal che spacca i cu.li , fan paura..e quello che vorrei sapere è , se mi mettessi anch'io a far trazioni così, un fisico del genere manco nei sogni potrei averlo, no?

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

    #2
    Nei sogni possiamo fare e avere tutto
    Buona domenica.

    Commenta


      #3
      non è niente di straordinario.
      appenditi alla sbarra da oggi, quindi domani, poi dopodomani e via così per un anno intero.
      Questi video dimostrano come è semplice mantenersi in forma.
      ma non solo, dimostra che una nazione o un popolo come gli americani, quando decidono di fare qualcosa lo fanno punto e basta e lo fanno al massimo livello.
      non credo tu possa trovare in un qualsiasi parco italiano, giovani intenti a superare i loro limiti con le trazioni, non lo fanno neppure in palestra....
      GUTTA CAVAT LAPIDEM
      http://albertomenegazzi.blogspot.it/
      MANX SDS

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da crakpipe Visualizza Messaggio
        ho capito che la gente di colore è fisicamente avanti a noi bianchi anni luce, per genetica, e che gli americani hanno una dieta iperproteica, ma questi non mi sembrano uomini ma scimmie...poi c'è un certo hannibal che spacca i cu.li , fan paura..e quello che vorrei sapere è , se mi mettessi anch'io a far trazioni così, un fisico del genere manco nei sogni potrei averlo, no?

        http://www.youtube.com/watch?v=TLCWM...eature=related
        Lo so che potrebbe sembrare un stereotipo ciò a cui mi riferisco, ma oltre che dieta iperproteica gli americani sono famosi per prendere qualcos'altro in quantità maggiori...a buon intenditor...

        Concordo con menez per il fatto dei ragazzi nei parchi (e nelle palestre).
        55 kg - 82 kg (182 cm)

        http://img547.imageshack.us/img547/8672/selp.jpg

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da crakpipe Visualizza Messaggio
          ho capito che la gente di colore è fisicamente avanti a noi bianchi anni luce, per genetica, e che gli americani hanno una dieta iperproteica, ma questi non mi sembrano uomini ma scimmie...poi c'è un certo hannibal che spacca i cu.li , fan paura..e quello che vorrei sapere è , se mi mettessi anch'io a far trazioni così, un fisico del genere manco nei sogni potrei averlo, no?

          http://www.youtube.com/watch?v=TLCWM...eature=related
          hai scelto uno dei pochi video dove con un filo di allenamento mirato,si arriva tranquillamente a queste semplici esecuzioni...ce ne sono altri,dove ci sono dei veri e propri ginnasti da strada,con dei gesti a mio parere irraggiungibili,se non ci si allena da anni e anni nello "specifico"
          La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
          Originariamente Scritto da SIRIHA
          dopo ti mangio gnam gnam

          Commenta


            #6
            Video postato almeno 10 volte negli ultimi 2-3 anni sia qui che in fotogallery...con le stesse stupide allusioni. Chiudo.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎