un saluto a Valerio

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • peppe27
    Bodyweb Member
    • May 2002
    • 7
    • 0
    • 0
    • augusta sr
    • Send PM

un saluto a Valerio

volevo fare un saluto di cuore a Valerio . Consiglio a tutti coloro frequentano il forum di ascoltare i consigli di Valerio xche è un vero esperto che parla con dati di fatto, ciao VALERIO E CONTINUA A SCRIVERE NEL FORUM .
  • valerio90
    Bodyweb Member
    • Feb 2002
    • 404
    • 0
    • 0
    • Send PM

Re: un saluto a Valerio

Originally posted by peppe27
    volevo fare un saluto di cuore a Valerio . Consiglio a tutti coloro frequentano il forum di ascoltare i consigli di Valerio xche è un vero esperto che parla con dati di fatto, ciao VALERIO E CONTINUA A SCRIVERE NEL FORUM .
    Pippo, così mi metti in imbarazzo! Mi dispiace per il fatto che non sono potuto venire a vedere le vostre ultime partite ma la repulsione verso Salvo è tale che rischiavo l'invasione di campo e successivo massacro. Non so se tifare per i play off di Trofea, te lo immagini un anno ancora con questo allenatore? Non vi vedresti più! E forse anche Walter!
    Un saluto e buoni spareggi (ma sì che sono sempre con voi con il cuore) e buon divertimento (ahia),
    Valerio

PS: ma tu ci vai?

Commenta

• peppe27
      Bodyweb Member
      • May 2002
      • 7
      • 0
      • 0
      • augusta sr
      • Send PM

.............................

ciao Valerio purtroppo condivido con te la situazione attuale ,ma nonostante cio' io (e penso anche la squadra) ho un solo obbiettivo ed è quello del salto di categoria ,ed in funzione di questo ho rinunciato ad innescare ogni tipo di polemica che avrebbe potuto compromettere la mia presenza durante il campionato.In merito agli spareggi l'obiettivo è senza nessuna falsa modestia quello di vincerli e non di andare la a fare una vacanza,ci saro' anch'io anche se ho avuto non pochi problemi per poter essere presente a questo appuntamento................................per la prossima stagione si vedra' .......il futuro dipende anche dal presente.Ciao Valerio e continua a scrivere nel forum.

Commenta

• valerio90
        Bodyweb Member
        • Feb 2002
        • 404
        • 0
        • 0
        • Send PM

Re: .............................

Originally posted by peppe27
        ciao Valerio purtroppo condivido con te la situazione attuale ,ma nonostante cio' io (e penso anche la squadra) ho un solo obbiettivo ed è quello del salto di categoria ,ed in funzione di questo ho rinunciato ad innescare ogni tipo di polemica che avrebbe potuto compromettere la mia presenza durante il campionato.In merito agli spareggi l'obiettivo è senza nessuna falsa modestia quello di vincerli e non di andare la a fare una vacanza,ci saro' anch'io anche se ho avuto non pochi problemi per poter essere presente a questo appuntamento................................per la prossima stagione si vedra' .......il futuro dipende anche dal presente.Ciao Valerio e continua a scrivere nel forum.
        Beh, io la vedo un po' diversa da te e posso dirti che un pochino ce l'ho con te (e Walter). Vedi, avere un giocatore di pallavolo (oltre che all'allenatore) che ne capisca di pallavolo è raro ma avere in squadra due che ne capiscono, caspita! quasi un'aberrazione statistica. Un cosa non ti posso recriminare: e cioè il fatto che se ti fossi (soste) esposto(i) saresti stato tu a perderci. Però come ho già detto a Walter i nodi vengono sempre al pettine. Non serviva a niente vincere a ripetizione quando il livello tecnico scemava a livelli di under 14 o 16. Credimi, su questi livelli eravamo (sino a quando sono venuto). E' un peccato perché quest'anno potevamo fare la stagione perfetta con zero sconfitte (che poi erano le mie aspettative). Cmq sia, rimane sempre il piacere di avere un gruppo meraviglioso, unito e di brave persone. Oltre che bravi ma inespressi giocatori.
        Goditi la vacanza (sapevo che eri in dubbio),
        un saluto,
        Valerio

Commenta

Working...
        X