Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dip e articolazione spalla?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    per l'inclinazione sono d'accordo...ma per l'ampiezza,cioè il castello della tecnogym è veramente largo alla fine,in più i polsi sono pure messi in un modo strano,perchè le sbarre non sono dritte ma piegate verso l'esterno....ho provato pure io a farle come le fa bale,e mi facevano male le spalle pure a me.....invece facendole alla branch warren,inclinato in avanti ma con l'ampiezza classica il problema si risolve....

    Commenta


      #32
      infatti il problema è l'eccessiva ampiezza. hai ragione, anche le tecnogym sono fatte male.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #33
        io le faccio ad ampiezza "panca piana" per non caricare tutto sui tricipiti... È sbagliato?
        DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
        Originariamente Scritto da Valerio 88
        Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
        Originariamente Scritto da ma_75
        Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
        Originariamente Scritto da JPP
        sei un bullo

        Commenta


          #34
          l'ampiezza è esagerata bale....ti fai male cosi...il coinvolgimento del pettorale lo hai inclinandoti in avanti e non variando la presa nelle dip......con la presa che utilizzi tu,ti distruggi...

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da bale Visualizza Messaggio
            io le faccio ad ampiezza "panca piana" per non caricare tutto sui tricipiti... È sbagliato?
            posti un video dell'esecuzione se ce l'hai/lo fai?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #36
              dai potrei farlo... lo posterò in questo 3d appena però sarò a posto con le spalle, e mi saprai dire cosa (se) sbaglio!
              DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...manovale/page1
              Originariamente Scritto da Valerio 88
              Si anche io me lo sento...in caso passa nella parte bassa vicino ai vetri che se ti vedo urlo bale ******
              Originariamente Scritto da ma_75
              Bale dà merda a molti. Sia messo agli atti.
              Originariamente Scritto da JPP
              sei un bullo

              Commenta


                #37
                è tutta questione di escursione raggiungibile durante il movimento.
                imho per evitare problemi nelle dip è buona norma non raggiungere la massima escursione possibile personale durante l'esercizio, ma effettuare un rom minore di quello che possiamo effettuare.
                quando raggiungiamo il massimo che possiamo raggiungere, i muscoli vanno in tensione e si possono creare vari problemi.
                per questo non senti fastidi in panca piana, inclinata, etc....
                quindi il mio consiglio è riprendere l'esercizio con un rom minore di quello che puoi raggiungere, e parallelamente nel tempo cercare di aumentare l'escursione possibile della spalla tramite stretching post wo.
                è un pò il discorso del lento dietro, dello squat culo a terra, e dello stacco a gambe tese...che molti demonizzano poichè si fanno male con carichi per loro bassi, e molti ci lavoro con carichi % altissimi senza problemi di nessun genere.

                Commenta


                  #38
                  la larghezza non deve essere eccessivamente larga, senno è ovvio che ti fai male. perchè più le fai larghe e più le spalle si stressano.

                  le dip sono un ex 'delicato'. infatti la maggior parte si lamenta per un dolore nella parte alta della petto, proprio vicino alla clavicola. anche io sento un piccolo dolorino, ma mi permette di allenarmi in maniera tranquilla, lo sento di più a freddo. cmq sia bisogna avere delle accortezze: scapole addotte, larghezza non eccessiva infatti come dice manx alcune 'stazioni' per dip sono eccessivamente larghe, io le faccio tra le sedie e la larghezza la decido io

                  il DiAriO di Domy [il neOfita che sOgna di crescere]

                  Commenta


                    #39
                    stringi la presa, usala poco più larga delle spalle, tenerla larga manco serve al petto, ma ai dorsali.

                    Probabilmente sei sceso un pò troppo e ti sei infiammato il capo lungo del bicipite, riscalda meglio la zona le prossime volte

                    ___

                    Edit: ahaha avevo scritto "sei scemo" invece che "sei sceso", pardon, sto facendo troppe cose insieme
                    Last edited by Leviatano89; 27-02-2011, 22:17:04.

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎