Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa....troppo distruttiva??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    In neretto i recuperi:

    squat 4-4-6-8 120'
    pressa 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
    stacco gt 3x10 90'
    leg curl al cavo basso 2x12 dx/sx
    calf alla pressa 4x10 60'
    calf unilaterale con manubrio 2x12 dx/sx

    Originariamente Scritto da oleh butko
    Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

    Commenta


      #32
      scusami non sono stato chiaro, intendevo tra gli esercizi...

      la peck deck come la sostituisco???

      Commenta


        #33
        4 volte a sett. quasi impossibile x un natural a lungo termine,sfido chiunque a venire ad allenarsi con me,se il gg dopo riuscite a tornare in palestra ed allenarvi con la stessa intensità allora mi sbaglierò.........
        peck deck?my gosh.........
        Alboreto is nothing

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
          scusami non sono stato chiaro, intendevo tra gli esercizi...

          la peck deck come la sostituisco???
          Bò tra gli esercizi riposati 1-2 minuti... Diciamo il tempo di preparare l'occorrente per l'esercizio successivo.
          Comunque la peck deck sostituiscila con alzate posteriori con manubri. Mi sono accorto di averti messo pochi esercizi che coinvolgono i deltoidi posteriori. Fatti il 2x12 con 45' di riposo


          ---------- Post added at 12:23:26 ---------- Previous post was at 12:20:45 ----------

          Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
          4 volte a sett. quasi impossibile x un natural a lungo termine,sfido chiunque a venire ad allenarsi con me,se il gg dopo riuscite a tornare in palestra ed allenarvi con la stessa intensità allora mi sbaglierò.........
          peck deck?my gosh.........

          Sono 2 anni che mi alleno costantemente 4 volte a week. Sto crescendo. Fra l'altro questo mese proverò 5 wo ogni 8 giorni. Sicuramente non crescerò anzi peggiorerò, giusto mike ?

          ---------- Post added at 12:25:20 ---------- Previous post was at 12:23:26 ----------

          Prevedo già la tua prossima domanda Ecco qui un video delle alzate posterori:

          pako78



          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #35
            certo che cresci sei "fresco",se ti allenassi "meno" tra virgolette ma con più intensità cresceresti di più,io parlo a lungo termine andrai in stallo e senza aiutini non andrai più in là,tutto qui,io anche mi allenavo 6 gg su 7 15anni fa........poi c'è modo e modo di allenarsi,un conto è allenarsi solo x compiacersi allo specchio,un conto è allenarsi sul serio con serie di forza,resistenza esplosività,poi l'ipertrofia è una conseguenza di tutto ciò,il corpo reagisce ad ogni modo ma oltre a crescere fisicamente ne guadagni di fiato,ne guadagna il cuore e la funzionalità dei muscoli
            Alboreto is nothing

            Commenta


              #36
              Matty, La cambiamo la scheda ????

              Commenta


                #37
                Come ti sei trovato con questa ? I carichi sono migliorati ? Fisicamente come ti vedi ?

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎