If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
squat 4-4-6-8 120'
pressa 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
stacco gt 3x10 90'
leg curl al cavo basso 2x12 dx/sx
calf alla pressa 4x10 60'
calf unilaterale con manubrio 2x12 dx/sx
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
4 volte a sett. quasi impossibile x un natural a lungo termine,sfido chiunque a venire ad allenarsi con me,se il gg dopo riuscite a tornare in palestra ed allenarvi con la stessa intensità allora mi sbaglierò.........
peck deck?my gosh.........
scusami non sono stato chiaro, intendevo tra gli esercizi...
la peck deck come la sostituisco???
Bò tra gli esercizi riposati 1-2 minuti... Diciamo il tempo di preparare l'occorrente per l'esercizio successivo.
Comunque la peck deck sostituiscila con alzate posteriori con manubri. Mi sono accorto di averti messo pochi esercizi che coinvolgono i deltoidi posteriori. Fatti il 2x12 con 45' di riposo
---------- Post added at 12:23:26 ---------- Previous post was at 12:20:45 ----------
4 volte a sett. quasi impossibile x un natural a lungo termine,sfido chiunque a venire ad allenarsi con me,se il gg dopo riuscite a tornare in palestra ed allenarvi con la stessa intensità allora mi sbaglierò.........
peck deck?my gosh.........
Sono 2 anni che mi alleno costantemente 4 volte a week. Sto crescendo. Fra l'altro questo mese proverò 5 wo ogni 8 giorni. Sicuramente non crescerò anzi peggiorerò, giusto mike ?
---------- Post added at 12:25:20 ---------- Previous post was at 12:23:26 ----------
Prevedo già la tua prossima domanda Ecco qui un video delle alzate posterori:
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
certo che cresci sei "fresco",se ti allenassi "meno" tra virgolette ma con più intensità cresceresti di più,io parlo a lungo termine andrai in stallo e senza aiutini non andrai più in là,tutto qui,io anche mi allenavo 6 gg su 7 15anni fa........poi c'è modo e modo di allenarsi,un conto è allenarsi solo x compiacersi allo specchio,un conto è allenarsi sul serio con serie di forza,resistenza esplosività,poi l'ipertrofia è una conseguenza di tutto ciò,il corpo reagisce ad ogni modo ma oltre a crescere fisicamente ne guadagni di fiato,ne guadagna il cuore e la funzionalità dei muscoli
Come ti sei trovato con questa ? I carichi sono migliorati ? Fisicamente come ti vedi ?
Originariamente Scritto da oleh butko
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta