Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda massa....troppo distruttiva??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    no, solo la lat machine e la power station
    ecco le foto
    vedi perchè insisto sui fianchi ed il cardio

    Last edited by pako78; 03-03-2011, 15:35:58.

    Commenta


      #17
      SOno fisse tue. Il grasso mi pare uniforme sul ventre. Dacci dentro che non sei messo malaccio. In qualche annetto tiri fuori un fisico con i controcazzi

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta


        #18
        quindi l'esrcizio alla raw lo sotituisco come??
        con l tirate al cavo basso???
        in pratica è una sorta di rematore con manubrio...???

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
          quindi l'esrcizio alla raw lo sotituisco come??
          con l tirate al cavo basso???
          in pratica è una sorta di rematore con manubrio...???
          si esatto è come se facessi il rematore manubrio però lo fai con il cavo basso. Un braccio alla volta. Miraccomando esecuzione controllata e concentrati sul muscolo target. Rest dx/sx

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            #20
            matty oggi comincio la scheda....
            il curl al cavo basso così?
            Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

            o
            con la corda o con il bilanciere piccolo???
            ciao e grazie

            Commenta


              #21
              bilanciere piccolo

              Originariamente Scritto da oleh butko
              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

              Commenta


                #22
                Secondo me c'è troppa roba...Che carichi hai su panca, squat e stacco?

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                  Eccoti la scheda definitiva:
                  la doppia slide sarebbe: finita l'ottava ripetizione della terza serie, scarichi un tot per parte e fai il massimo numero di ripetizioni che riesci, poi subito scarichi ancora un tot per parte e esegui di nuovo il max di ripetizioni che riesci a fare.
                  Nella tua palestra hai la raw machine ?

                  Lunedì

                  Petto:
                  panca piana bilanciere 4-4-6-8 120'
                  panca inclinata 30° manubri 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
                  croci manubri panca inclinata 30° 2x10 60'
                  pectoral machine 2x12 45'
                  Bicipiti:
                  curl bilanciere dritto 6-6-8-10 120'
                  panca scott manubri 2x10 60'
                  curl al davo basso 2x12 45'


                  Mercoledì

                  Dorso:
                  trazioni alla sbarra presa supina 4-4-6-8 120'
                  rematore bilanciere 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
                  lat mach presa prona 2x10 60'
                  raw machine 2x12 45'
                  Tricipiti:
                  panca piana bilanciere presa stretta 6-6-8-10 120'
                  french press panca 30° 2x10 60'
                  push down 2x12 45'


                  Giovedì

                  gambe:
                  squat 4-4-6-8
                  pressa 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
                  stacco gt 3x10 90'
                  leg curl al cavo basso 2x12 dx/sx
                  calf alla pressa 4x10 60'
                  calf unilaterale con manubrio 2x12 dx/sx


                  Venerdì

                  Spalle:
                  lento avanti 4-4-6-8 120'
                  alzate laterali 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
                  tirate al mento 2x10 60'
                  peck deck panca 80° 2x12 45'
                  Cardio
                  Addominali
                  matty
                  trazioni alla sbarra presa supina.....come faccio a farle piramidali??? devo mettere un peso tra le gambe??? la presa supina è con i palmi rivolti verso di noi giusto?
                  lat machine presa prona non ho capito....è avanti o indietro e presa larga o stretta con quale manubrio ed il dorso della mano rivolto a noi giusto??????
                  push down ai cavi con triangolo giusto??
                  Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                  gambe
                  stacco gt???

                  inoltre la pausa tra un eserzio e l'altro???? 2 minuti???
                  grazie!!!

                  ---------- Post added at 14:46:30 ---------- Previous post was at 14:11:12 ----------

                  in piedi con busto inclinato in avanti e simulo la tirata con la corda attacco basso...ho capito bene?
                  ma per capirci meglio se lo sostituisco con un pulley sempre ai cavi bassi???
                  ciao e scusa
                  Last edited by pako78; 02-03-2011, 14:28:50.

                  Commenta


                    #24
                    matty faccio un piccolo riassunto delle domande, alcune ho trovato la risposta...
                    la peck deck non c'è....con che esercizio posso sostituirlo?

                    per lo stacco ho capito come, in pratica devo tenere le gambe tese anzichè fletterle....
                    per la pausa tra gli esercizi dimmi tu...
                    inoltre se puoi trovami un'alternativa alla raw machine, perchè con i cavi non ho capito bene

                    lat machine presa prona (palmi rivolti a me) avanti ed il manubrio impugnato alla larghezza lievemente maggiore delle spalle

                    cortesemente mi indichi le pause degli esercizi per le gambe...?
                    scusa per il disturbo

                    Commenta


                      #25
                      eccomi qua Con calma ora rispondo ad ogni tuo quesito

                      ---------- Post added at 18:06:14 ---------- Previous post was at 18:01:07 ----------

                      Originariamente Scritto da pako78 Visualizza Messaggio
                      matty faccio un piccolo riassunto delle domande, alcune ho trovato la risposta...
                      la peck deck non c'è....con che esercizio posso sostituirlo?

                      per lo stacco ho capito come, in pratica devo tenere le gambe tese anzichè fletterle....

                      per la pausa tra gli esercizi dimmi tu...
                      inoltre se puoi trovami un'alternativa alla raw machine, perchè con i cavi non ho capito bene

                      lat machine presa prona (palmi rivolti a me) avanti ed il manubrio impugnato alla larghezza lievemente maggiore delle spalle

                      cortesemente mi indichi le pause degli esercizi per le gambe...?
                      scusa per il disturbo
                      Stacco gambe tese:
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

                      tu lo devi fare senza sosta ovviamente

                      hai dei macchinari per allenare le spalle ?

                      Ecco qua il rematore al cavo basso:
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Trazioni supine ( si ovviamente il piramidale lo fai con il sovraccarico ):
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Lat mach presa prona:
                      Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


                      Questo è il pushdown:
                      http://www.youtube.com/watch?v=2-LAMcpzODU



                      ---------- Post added at 18:07:27 ---------- Previous post was at 18:06:14 ----------

                      Riposo per le gambe:

                      squat 4-4-6-8 120'
                      pressa 3x8 + doppia slide all'ultima serie 90'
                      stacco gt 3x10 90'
                      leg curl al cavo basso 2x12 dx/sx
                      calf alla pressa 4x10 60'
                      calf unilaterale con manubrio 2x12 dx/sx
                      Last edited by mmaattyy; 03-03-2011, 18:15:20.

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #26
                        Non ho avuto il tempo di leggere tutto, ti inizio a dire una cosa certa: ELIMINA ASSOLUTAMENTE le torsioni con l'asta se non vuoi farti male!
                        FALL DOWN SEVEN TIMES, STAND UP EIGHT

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da ItalianLion Visualizza Messaggio
                          Non ho avuto il tempo di leggere tutto, ti inizio a dire una cosa certa: ELIMINA ASSOLUTAMENTE le torsioni con l'asta se non vuoi farti male!
                          male. Prima di replicare bisognerebbe leggere tutto il thread per vedere a che punto è arrivata la discussione

                          Originariamente Scritto da oleh butko
                          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                          Commenta


                            #28
                            sempre troppa roba,troppa.................troppi allenamenti x un natural
                            Alboreto is nothing

                            Commenta


                              #29
                              11 serie per i gruppi grandi, 8 serie per i gruppi piccoli... Con un pò di intensità e buon volume... Io sinceramente non ci vedo nulla di assurdo. Tanto vale stare a casa a pettinare le bambole se una scheda del genere è ritenuta eccessiva...

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                #30
                                ok...
                                no oltre alla lat machine non c'è altra macchina....

                                il riposo tra le serie di quanto???

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎