Annuncio

Collapse
No announcement yet.

fastidio a ginocchio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    fastidio a ginocchio

    ieri sera alle 11:30 arrivato a palermo dopo 4 giorni di roma...e si sa a roma si cammina tanto, la fine del 2° e per tutto il 3° giorno ho avuto un gran fastidio al ginocchio sinistro, non so cosa sia stato, forse le mie ginocchia storte lavorano male...ma era un dolore che si presentava nella parte eseterna dell'articolazione e solo quando piegavo la gamba, se rimanevo fermo con la gamba tesa nessun dolore
    comunque al 4°giorno poco fastidio se non nessuno, tranne dopo una corsetta che abbiamo fatto per non perdere l'aereo...
    oggi completamente senza dolore, vorrei andare in pale ma siccome mi tocca fare gambe non so se mi conviene o meno
    IL MIO DIARIO



    sigpic

    #2
    E dobbiamo dirtelo noi??

    Cioè fatti vedere...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      oggi sono andato in pale, e nessun fastidio al ginocchio

      ma invece mi si è presentato un problema alla coscia destra,propio nello stesso punto in cui tempo fa mi infortunai per colpa di un calcio al pallone da quasi freddo anche se avevo eseguito un pò di streatching...sta volta però mi sono scaldato con 3minuti di cyclette e stratching di 5-10min...non so come sia potuto accadere, non mi era ancora successo benchè sono quasi 4 settimane che faccio pale
      forse avendo aumentato il peso in squat e leg press mi presenta il fastidio...
      IL MIO DIARIO



      sigpic

      Commenta


        #4
        non è che fare stretching a freddo sia diverso eh... forse è ancora peggio. Meglio di norma farlo a fine allenamento... pre-allenamento solo isometrico o isodinamico

        Commenta


          #5
          non riesco a trovare questi tipi di stretching...
          IL MIO DIARIO



          sigpic

          Commenta


            #6
            cerca il mio articolo sullo stretching.. è qui sul forum... me lo hanno pubblicato su rawtraining, su combattimentoreale.it... è su scribd.. sul mio blog... cerca

            Commenta


              #7
              quindi al posto di "allungamenti" dovrei fare:
              corsa-cyclette 3min
              squat eqi
              affondi eqi
              giusto?

              ---------- Post added at 23:22:30 ---------- Previous post was at 23:12:30 ----------

              ah, ora che siamo in tema, quando faccio squat sento fastidio su deltoide posteriore e la parte scapolare quando riprendo la posizione normale delle braccia(dopo aver finito la presa insomma)
              non ho nessun problema a prendere la posizione ne il bilanciere è impugnato male, ho solo fastidio quando lasciato il bialnciere ritornando in una posizione normale...spero che mi sia spiegato
              Last edited by bio33; 25-02-2011, 21:03:03.
              IL MIO DIARIO



              sigpic

              Commenta


                #8
                penso che prima dello squat farò dei riscaldamenti per la cuffia con 2 esrcizi (W e L) avevo pensato di usare 1kg con un 2x10 che dite?
                IL MIO DIARIO



                sigpic

                Commenta


                  #9
                  se non ci sono lesioni veramente gravi tali da richiedere un intervento chirurgico, la mesoterapia é eccezionale in questi casi. Se dalle tue parti conosci un medico che la pratica, ti consiglio di andare a trovarlo.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎