Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento palestra + nuoto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento palestra + nuoto

    Salve a tutti volevo avere suggerimenti su come abbinare questi due sport per ottenere massa con la palestra e un po' di definizione e fiato con il nuoto (45 min)
    Domanda meglio separare i gg in cui faccio le due attività oppure unirli per avere più gg di riposo?
    io avevo pensato split da 3 in palestra più due nuoto


    Lunedì : palestra
    Martedì riposo
    Mercoledì palestra + nuoto
    Giovedì riposo
    Venerdì palestra + nuoto
    Sab riposo
    Domenica riposo


    oppure:
    Lunedì : palestra
    Martedì palestra
    Mercoledì nuoto
    Giovedì riposo
    Venerdì nuoto
    Sab palestra
    Domenica riposo


    Cosa ne pensate?!

    #2
    Originariamente Scritto da feffo Visualizza Messaggio
    Salve a tutti volevo avere suggerimenti su come abbinare questi due sport per ottenere massa con la palestra e un po' di definizione e fiato con il nuoto (45 min)
    Domanda meglio separare i gg in cui faccio le due attività oppure unirli per avere più gg di riposo?
    io avevo pensato split da 3 in palestra più due nuoto
    Non c'è nessun abbinamento che ti consenta una cosa del genere.
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

    Commenta


      #3
      io ho smesso piscina perchè mi contrastava l'aumento di massa...poi se ti piace piu piscina che palestra allora restaci...io mi son stufato dopo 2 anni e adesso eccomi su bw...il miglior sito di bodybuilding in italia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

      Commenta


        #4
        Provo a spiegarmi meglio sO bene che allenandomi anche in piscina rallenterei il lavoro per massa .. Diciamo che per qualche mese voglio asciugare un Po di massa grassa accumulata durante l'inverno , farmi un po di fiato e velocizzare il metabolismo questo cerco dal nuoto ...e continuare l'allenamento in palestra.. Credete sia meglio farlo gli stessi gg che vado in palestra o a gg alterni??

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da feffo Visualizza Messaggio
          farmi un po di fiato e velocizzare il metabolismo questo cerco dal nuoto
          meglio giorni alterni con 2 giorni di riposo...comunque...dove l'hai letta che il nuoto velocizza il metabolismo???
          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎