Dubbio posizione polsi nel curl

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Harvest
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 842
    • 96
    • 147
    • Roma
    • Send PM

Dubbio posizione polsi nel curl

Ciao ragazzi, volevo chiedervi una cosa riguardo la posizione dei polsi nel curl per i bicipiti, non sono mai riuscito ad allenarli davvero bene perchè quando caricavo un po' di più (sia con bil ez che con dritto e manubri) mi facevano male i polsi/avambracci...da un po' sto usando una nuova esecuzione ma non so quanto possa essere salutare, sta di fatto che non sento però nessun fastidio...in pratica lascio andare i polsi e non li tengo tesi (si viene a formare circa unangolo di 90° tra dorso della mano e avambraccio).
    Dite che ci possono essere problemi ad adottare un'esecuzione del genere?
    Io così non sento dolore e mi trovo molto bene sia come sensazioni che come comodità
    "Повторение мать учения"

sigpic
    -Diario-

• Djdo
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 3500
    • 141
    • 229
    • Divide et Impera
    • Send PM

Non mi sembra una soluzione ottimale... Se ti fa male, fai altro Anche io ho lo stesso problema ed è una vita che non faccio più curl con la presa supina nè col bilanciere nè coi manubri...
    Originariamente Scritto da Socio
    sfigati smettetela che state diventando patetici
    Originariamente Scritto da Socio
    Bel 3D, peccato che l'abbia aperto Djdo
    e 2...

Commenta

• bio33
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2010
      • 1246
      • 95
      • 20
      • trapani, sicilia
      • Send PM

si va bene, c'è chi sente meglio l'esercizio tenendo i polsi dritti, chi li piega in avanti accompagnando tutto il movimento o chi li tiene a 90° rispetto al petto

però attenzione non vuol dire che li devi tenere a pensoloni, ma diciamo paralleli al soffitto, tranne nella fase negativa che dovranno tornare nella loro posizione normale
      IL MIO DIARIO

sigpic

Commenta

Working...
      X