inizio a salutare tutto il forum e chiedo scusa in anticipo se dovessi aver sbagliato qualcosa nel postaggio..
vi presento la mia situazione di partenza: _ alto: 182, peso 135kg, m.m 50kg, grasso 85kg
dp dimagrimenti grazie all'alimentazione
e all'attivita cardio : _alto 183,peso 115kg, mm 46, grasso 69kg
dp l'integrazione di un pre,intra,post work
+protein+ pesistica :_alto 184, peso 105kg, mm 85,grasso 20kg
(ultima misurazione dic 2010)
ovviamente lo strato adiposo si trovo in poca percenuale nelle braccia e petto basso, ma la maggior parte (orrenda esteticamente) sta sull'addome
ora dp circa 3 mesi il peso è rimasto invariato avro aumentato certamente la mm (esame a ke faro a breve)
precisando che arrivado da 3 mesi di integrazione di un'altro pre intra e postwork + proteine, ho fatto solo 1 settimana di scarico cn soluzione shoum e questa settimana ho iniziato il piano seguente.
kcal giornaliere: 1800- 2200
proteine giornaliere: 200-250 g
carbo: personale
acqua: 6l,8l al giorno
integrazione e piano giornaliero: -sveglio colazione o 50 g proteine+ 5 gluttamina+vitargo +termogenico+ 1caps cla
-prework: succo d'uva cn creatina (dosaggio in base al periodo di carico o mantenimento)*+5g gluttamina + 3 tabs nitrix (no)
-intrawork: sorseggio 10 g di aminoaicidi in polvere con 10 g di gluttamina
-pre cardio: termogenico+ succo d'uva + creatina *+1 cla
-post work e cardio: 50g proteine del latte+30 o 60g vitargo+ 5g gluttamina+ creatina* + 3 tabs nitrix
-pome : 50g proteine del latte + 5 glutammina+ 1 multivitaminico
-prenotte: 4 caps tribulus 500g + zma 200mg
-6 pasti al di alimentazione sana e varia con cognizione di causa..
ALLENAMENTO: 4 giorni a sett suddivisi _petto, _schiena,_ spalle+tric+gambe(sera), _bicipiti e tricipiti
Faccio 5 esercizi per gruppo muscolare da 3x piramidale da 10-8-6 + 2 serie di pompaggio da 30 o 50 colpi alla fine
riposo 1 o 2 min nel piramidale e 30 o 60 nel pompaggio
addominali 4 g a sett dp allenamento pesistica prima del cardio
dopo ogni allenamento faccio 1 ora di cardio su cyclet e anche nei giorni di riposo tranne 1
alterno giorni cn andamento normale cn giorni di alternanza scatto e riposo di 4min e 2 min
Detto brevemente cio il mio fine è quello di levare la massa grassa contemporaneamente all'incremento della massa muscolare, vorrei sapere le vostre opionioni e consigli
spero sia servita 1 settimana sola di scarico dagli integratori precedenti:! lol
inoltre se lintegrazione cosi strutturata e x la metodoliga impatti molto sul fisico..
grazie in aticipo a tutti e buon building
vi presento la mia situazione di partenza: _ alto: 182, peso 135kg, m.m 50kg, grasso 85kg
dp dimagrimenti grazie all'alimentazione
e all'attivita cardio : _alto 183,peso 115kg, mm 46, grasso 69kg
dp l'integrazione di un pre,intra,post work
+protein+ pesistica :_alto 184, peso 105kg, mm 85,grasso 20kg
(ultima misurazione dic 2010)
ovviamente lo strato adiposo si trovo in poca percenuale nelle braccia e petto basso, ma la maggior parte (orrenda esteticamente) sta sull'addome
ora dp circa 3 mesi il peso è rimasto invariato avro aumentato certamente la mm (esame a ke faro a breve)
precisando che arrivado da 3 mesi di integrazione di un'altro pre intra e postwork + proteine, ho fatto solo 1 settimana di scarico cn soluzione shoum e questa settimana ho iniziato il piano seguente.
kcal giornaliere: 1800- 2200
proteine giornaliere: 200-250 g
carbo: personale
acqua: 6l,8l al giorno
integrazione e piano giornaliero: -sveglio colazione o 50 g proteine+ 5 gluttamina+vitargo +termogenico+ 1caps cla
-prework: succo d'uva cn creatina (dosaggio in base al periodo di carico o mantenimento)*+5g gluttamina + 3 tabs nitrix (no)
-intrawork: sorseggio 10 g di aminoaicidi in polvere con 10 g di gluttamina
-pre cardio: termogenico+ succo d'uva + creatina *+1 cla
-post work e cardio: 50g proteine del latte+30 o 60g vitargo+ 5g gluttamina+ creatina* + 3 tabs nitrix
-pome : 50g proteine del latte + 5 glutammina+ 1 multivitaminico
-prenotte: 4 caps tribulus 500g + zma 200mg
-6 pasti al di alimentazione sana e varia con cognizione di causa..
ALLENAMENTO: 4 giorni a sett suddivisi _petto, _schiena,_ spalle+tric+gambe(sera), _bicipiti e tricipiti
Faccio 5 esercizi per gruppo muscolare da 3x piramidale da 10-8-6 + 2 serie di pompaggio da 30 o 50 colpi alla fine
riposo 1 o 2 min nel piramidale e 30 o 60 nel pompaggio
addominali 4 g a sett dp allenamento pesistica prima del cardio
dopo ogni allenamento faccio 1 ora di cardio su cyclet e anche nei giorni di riposo tranne 1
alterno giorni cn andamento normale cn giorni di alternanza scatto e riposo di 4min e 2 min
Detto brevemente cio il mio fine è quello di levare la massa grassa contemporaneamente all'incremento della massa muscolare, vorrei sapere le vostre opionioni e consigli
spero sia servita 1 settimana sola di scarico dagli integratori precedenti:! lol
inoltre se lintegrazione cosi strutturata e x la metodoliga impatti molto sul fisico..
grazie in aticipo a tutti e buon building
Commenta