ho conosciuto un gruppo di culturisti che seguono un metodo abbastanza particolare seguiti da un preparatore di ferrara...la chiave del loro sviluppo sarebbe il lavoro fisico continuato...ovvero tutti loro svolgono un mestiere di fatica...muratore..carpentiere ecc...in palestra il loro allenamento è molto strano...fanno molto riscaldamento e successicamente una serie buona dio un esercizio multiarticolare con un carico sovrumano(360 di squat...100 kg di frech press...cose che ho visto) portato ben oltre il limite massimo con molte ripetizione forzate fino allo sfinimento...e basta...questo fanno in palestra...tutti loro sono messi parecchio bene...buone masse e buona qualità...gente che partiva con base scandalosa ora sono dei mostri forza e di massa...incuriosito ho iniziato a seguire un pò le loro direttive e mi hanno detto che non esiste massa e definizioen ma solo l'umentare la forza e il muscolo in modo pulito...mi hanno detto di mangiare quando ho fame fino a che ho fame e quasi solo proteine e frutta..cosa ne pensate??? il loro preparatore si chiamo locatelli...qualcuno lo conosce??
metodo alternativo e fuori-moda
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
proteine e frutta?
amidi e grassi dove li mettiamo?Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
Originariamente Scritto da grandezollo Visualizza Messaggiopenso che dopo una settimana te devono ricoverà
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Raizen Visualizza MessaggioChe ne sai dei loro organi interni?
Commenta
-
-
soldier eviterei di insultare altre persone.x educazione...cmq ricordati che nel bb a volte anche nel pl funzionano gli estremi dell allenamento...IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiosoldier eviterei di insultare altre persone.x educazione...cmq ricordati che nel bb a volte anche nel pl funzionano gli estremi dell allenamento...
Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza MessaggioUna sorta di breve e intenso estremo (ma anche infrequente? parlo ovviamente del lavoro in palestra) quindi.
Mah. Non ti saprei dire. Su di loro funziona. Prova anche tu, per 6 mesi, e vedi il risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da soldier99 Visualizza Messaggioeppure c'è chi ha 40 anni e non ahnno nessun problema di salute ...ne alle atricolazioni ne agli organi interni...cosa che molti culturisti che seguino il metodo più comune hanno e che ho avuto anche io
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
no manx l allenamento no ma la dieta si...e causa spesso mal di schiena e altri dolorini..
cmq per soldier che vuole provare questa metodolgia...anche io provai una cosa del genere tempo fa (heavy duty)naturalmente non con carichi così alti....e lavoravo in campagna...e a volte come spaccalegna...
tu vuoi intraprendere questa metodolgia....ma sei sicuro che puoi intraprenderla?tu studi o fai un lavoro pesante..?perchè a quanto ho capito non funziona se non fai un lavoro pesante....tu inoltre vieni da un modo di allenarti completamente diverso quindi occhio!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono manx l allenamento no ma la dieta si...e causa spesso mal di schiena e altri dolorini..
cmq per soldier che vuole provare questa metodolgia...anche io provai una cosa del genere tempo fa (heavy duty)naturalmente non con carichi così alti....e lavoravo in campagna...e a volte come spaccalegna...
tu vuoi intraprendere questa metodolgia....ma sei sicuro che puoi intraprenderla?tu studi o fai un lavoro pesante..?perchè a quanto ho capito non funziona se non fai un lavoro pesante....tu inoltre vieni da un modo di allenarti completamente diverso quindi occhio!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiomai avuto mal di schiena da come diceva soldier pensavo si riferisse all'allenamento.
---------- Post added at 22:20:57 ---------- Previous post was at 22:19:54 ----------
Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri Visualizza Messaggiono manx l allenamento no ma la dieta si...e causa spesso mal di schiena e altri dolorini..
tu vuoi intraprendere questa metodolgia....ma sei sicuro che puoi intraprenderla?tu studi o fai un lavoro pesante..?perchè a quanto ho capito non funziona se non fai un lavoro pesante....tu inoltre vieni da un modo di allenarti completamente diverso quindi occhio!
Commenta
-
-
fidati i lavori pesanti non sono adatti al corpo umanoahahaha!continua con la palestra e cercati un lavoro leggero che le potenzialità c e l hai e di certo non hai bisogno di fare allenamenti al limite dell impossibile o strani per crescere sopratutto a 18 anni!non avere mai troppa fretta di crescere...la fretta è cattiva consigliera..rischi solo di bruciarti,.....loro sono anni che lavorano come manovali(non so se hai mai fatto il manovale)il loro corpo è abitato a recuperare da certi sforza"violenti"...le loro articolazioni e ossa sono calibrate per questo, e in tutto l arco del loro tempo si sono abituati a rispondere a certi stimoli probabilmente rispondono bene all intensità e alla monoserie proprio perchè il volume lo fanno durante il giorno(sai murare migliaia di blocchetti per trapezi e bicipiti dovrebbe bastare) e facendo una monoserie di sera colpiscono i muscoli in maniera + specifica e con uno stimolo diverso e facendo solo una serie non si sovrallenano tantissimo...scommetto che i tuoi amici sono pure belli tirati e non hanno doms!IL MIO BLOG E I MIEI ALLENAMENTI SEGUITEMI
Visualizza blog
Commenta
-
Commenta