Originariamente Scritto da david_letterman
Visualizza Messaggio
allenamento dolce
Collapse
X
-
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
-
-
certo, la genetica prima di tutto, abbiamo voglia a montare e smontare teorie.... cmq che io sia predisposto ho i miei bei dubbi, se ti faccio vedere una foto di prima della palestra te ne renderesti conto...
cmq ripeto che seguo una programmazione precisa. l'allenamento dolce sarebbe da applicarsi all'interno di un programma....
quello che mi domando è: abbiamo sempre lo stesso livello di ormoni? cioè può essere che in un periodo ho il testo più basso ad esempio e non so.... il cortisolo (?) più alto e magari tirando alla morte come prevede il programma non faccio che ottenere il risultato opposto a quello che si ricerca in palestra?
grazie comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioin ogni caso il tuo approccio non piace nemmeno a me...perché son sicuro sia quello meno "funzionale" e con meno risultati. Ascoltare il corpo, certo, è corretto,ma questo deve essere all'interno di una programmazione (ben fatta si spera).Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
Commenta