Ho i pettorali ben sviluppati ma molto spesso quando ho il capezzolo molle nn mi sembra che diano l'idea di possente e sodo bensì di molliccio anke se nn lo sono cosa posso fare per risolvere il problema, è possibile che abbia la ghiandola mammaria sovradimensionata?
Cpezzoli molli
Collapse
X
-
mmmm....ho fatto caso che anche a me qualche volta dà quel brutto effetto....eppure postai delle foto tempo fa e lì, che il capezzolo era duro, non dava nessun cattivo aspetto...le foto erano queste se non sbaglio --> http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=25507
Commenta
-
-
mmmm....ho fatto caso che anche a me qualche volta dà quel brutto effetto....eppure postai delle foto tempo fa e lì, che il capezzolo era duro, non dava nessun cattivo aspetto...le foto erano queste se non sbaglio --> http://www.bodyweb.it/vbullettin/sho...threadid=25507
Mike
Commenta
-
-
Sicurametne è grasso localizzato posto dietro la mammella che crea un effetto simil ginecomastia ma che in realtà nn lo è.
Purtroppopure io ho questo antipatico problema
P.S: anke se girando per i siti di chirurigia estetica alla voce GINECOMASTIA ci sono le foto di PRIMA e DOPO l'intervento ad alcune persone e ti dico che la vera ginecomastia sono proprio 2 tette da 2a!!!!!!!!Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Veramente i capezzoli molli ce li hanno tutti, anche se esteticamente i capelli induriti sono più belli.
Basta strofinarseli un pochino e subito diventato duri.
I modelli/e che posano per fotografie e calendari per far presto usano un cubetto di ghiaccio.
Provate e vedrete come si induriscono subito.
Ciao.
Commenta
-
-
Anche io ho questo problema e non so come risolverlo. Cmq essendo ancora agli inizi mi preoccupo prima di sviluppare un buon petto e poi penso ha "dettagli" byeeeeeee"Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"
Estratto dal film Point Break
Commenta
-
-
Originally posted by goku77
Veramente i capezzoli molli ce li hanno tutti, anche se esteticamente i capelli induriti sono più belli.
Basta strofinarseli un pochino e subito diventato duri.
I modelli/e che posano per fotografie e calendari per far presto usano un cubetto di ghiaccio.
Provate e vedrete come si induriscono subito.
Ciao.
se invece è grasso localizzato devi abbassra la tua percentuale di grasso e sparirà.
se è ginecomastia fatti vedere dal tuo medico.
Commenta
-
Commenta