Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome

    Ragazzi vi vorrei esporre il mio problema...ho 15 anni e da 5 mesi frequento una palestra...mi sto concentrando molto per ottenere un addominale definito ma finora i miei sforzi stanno risultando vani...infatti pur essendo magro senza un filo di grasso si è accumulato sull'addome uno strato che non rende visibile gli addominali che però ci sono e sono anche abbastanza allenati...quali sono le cause che non mi permettono di definire questa parte del corpo? Mi hanno detto che non essendo ancora del tutto sviluppato il mio corpo non ha ancora assunto quella fisicità che posso portare alla fuoriuscita della famosa *tartaruga* e che se continuassi ad allenarmi con questa intensità più in là potrei constatare ottimi risultati. Voi che ne pensate? Avete altri parere al riguardo? Grazie per eventuali proposte o consigli

    #2
    Innanzitutto se ci mostri una foto possiamo valutare meglio
    In secondo luogo, dubito che tu sia senza un filo di grasso se gli addominali nn si vedono
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Innanzitutto se ci mostri una foto possiamo valutare meglio
      In secondo luogo, dubito che tu sia senza un filo di grasso se gli addominali nn si vedono
      Sono oscurati da uno strato di pancetta...di adipe...ma grasso non è!Vedrò di procurarmi una foto !

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Bungarello Visualizza Messaggio
        Sono oscurati da uno strato di pancetta...di adipe...ma grasso non è!Vedrò di procurarmi una foto !
        non ti sembra ci sia una contraddizione in quello che dici?
        sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
          non ti sembra ci sia una contraddizione in quello che dici?
          Non riesco a farmi capire...metterò ste c**o di foto e basta! xD

          Commenta


            #6
            si ma stai calmo
            sarà una combinazione di grasso e del fatto che l'addome è poco spesso..
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎