Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio pettorali.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
    Sbagli, a voi neofiti è consigliata la multi per acquisire una buona tecnica nei vari esercizi fondamentali ed aumentare i carichi, esaurimento muscolare e multi non vanno proprio d'accordo, ti consiglio di leggere qualche topic in rilievo che parla di questo.
    quindi tu consiglieresti, come me, di non fare questa multi-frequenza??e di continuare ad allenarmi alla "Miletto"??

    Commenta


      #17
      Io non so come si allena Miletto, ti ho semplicemente detto che è meglio che ti alleni in multifrequenza, dai un occhiata al topic in rilievo di Levia..
      ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

      Commenta


        #18
        il carico per la tua altezza è molto buono è.......dal petto e dalla masso globale non lo avrei mai detto.....comunque perchè la multifrequenza??..il carico è buono,se vuole mettere massa deve fare monofrequenza,che poi un neofita metta su massa anche in multi è un altro discorso,ma perchè volere un 6 quando puoi avere un 10??

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
          se vuole mettere massa deve fare monofrequenza
          sarebbe?? quindi come mi alleno io??? alla "Miletto" libro "natural body building"???
          se non conoscete il libro c'è una discussione in riguardo...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da gianmaria8 Visualizza Messaggio
            il carico per la tua altezza è molto buono è.......dal petto e dalla masso globale non lo avrei mai detto.....comunque perchè la multifrequenza??..il carico è buono,se vuole mettere massa deve fare monofrequenza,che poi un neofita metta su massa anche in multi è un altro discorso,ma perchè volere un 6 quando puoi avere un 10??
            mi limito a dire solo questo per evitare discussioni inutili, senza conclusione: è molto opinabile quanto dici.

            Commenta


              #21
              Alla fine non è detto che in multi non metti massa eh, conosco gente che si allena solo in multi che hanno un fisico con i contro c@@@i, anche se io comunque mi sono sempre allenato in mono, mai provata la multi.

              Commenta


                #22
                un neofita mette molta piu massa ad allenarsi in multifrequenza che in monofrequenza.....quando la tecnica è perfetta in tutti gli esercizi e si è riusciti ad aumentare i carichi si puo passare in monofrequenza.....si tornerà in multi quando si stalla o se ne sente il bisogno....c'è chi si allena in multi e ha ottimi risultati lo stesso u.u ...... in conclusione fai multifrequenza! (la schede di leviatano sono ottime)

                Commenta


                  #23
                  sarà molto opinabile quanto dico,e andrò contro le ideologie comuni ma per me la multifrequenza richiede una gestione del volume di lavoro molto più parsimoniosa che nella monofrequenza,e cose che un neofita non ha sinceramente,la monofrequenza è "più facile" da questo punto di vista....poi è ovvio che si cresce anche in multifrequenza,come si cresce pure giocando a football o facendo pwl,ginnnasrica artistica,atletica ecc.....

                  Commenta


                    #24
                    ragazzi udite udite ho capito xke non cresco muscolarmente......
                    navigando un po per il forum ho trovato una discussione ke diceva "+allenamento gambe=+testosterone + testosterone= piu massa"!!!!!!!!!!!!!!!
                    azzzzzz.... io le gambe le allenavo prima, diciamo quando avevo piu volume....e adesso non le sto allenando piu xke, da ignorante, pensavo ke fosse piu importante la parte superiore...
                    raga adesso ke faccio???
                    faccio un mese ad allenare sempre gambe? :d
                    e poi riprendo ad allenare tutti i muscoli come facevo prima???
                    oppure reinserisco le gambe nel mio allenamento...????
                    diciamo ke è da dicembre ke nn faccio gambe... datemi consigli grz:d

                    Commenta


                      #25
                      allena tutti i muscoli come prima...le gambe vanno allenate...ma non pensare ad una svolta dell'upper body all'allenando le gambe è

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎