salve allora il mio problema è ke circa 2 mesi fa avevo un pettorale ke mi piaceva, anke se nn era tanto duro però aveva una bella forma. Adesso invece il pettorale, è molto piu magro però è anke piu duro. Quindi il punto è questo, visto ke prima , si facevo palestra ma nn seguivo l'alimentazione, da quando ho iniziato a seguire anke l'alimentazione precisa, ho perso quel poco di grasso ke avevo sui pettorali ed ora ho solo il muscolo??? Oppure ho bruciato la massa muscolare?? E se fosse cosi come potrei tornare come prima??
consiglio pettorali.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggiosti problemi me li farei tra una decina di kg sinceramente.. anche di piùTRAIN OVER THE PAIN
Commenta
-
-
Ma qui non è che c'è tanto da pensare...prendi una scheda multifrequenza base e mangia tanto, c'è da lavorare su tutto il corpo. Inutile che fai una scheda massa con un allenamento a settimana per gruppo muscolare non faresti nulla. Vai di multi frequenza al tuo livello cresci subito.
Puoi dirmi i carichi che usi? la tua altezza e peso?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioMa qui non è che c'è tanto da pensare...prendi una scheda multifrequenza base e mangia tanto, c'è da lavorare su tutto il corpo. Inutile che fai una scheda massa con un allenamento a settimana per gruppo muscolare non faresti nulla. Vai di multi frequenza al tuo livello cresci subito.
Puoi dirmi i carichi che usi? la tua altezza e peso?
cmq panca piana 76kg x 10rps
altezza 175 x 68
anni 16
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza MessaggioNon ho capito, preferisci avere i pettorali mosci anzi che tonici?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p_d_c Visualizza Messaggiociao allora per prima cosa potresti spiegarmi cosa è la " multi frequenza"???
cmq panca piana 76kg x 10rps
altezza 175 x 68
anni 16
La multifrequenza sono le schede dove alleni lo stesso muscolo almeno due volte a settimana.
es.
lunedi
petto 4x8 con 78kg
squat 4x8
affondi 3x10
alzate laterali 3x8
abs
martedi
trazioni 3x8
lat machine 4x10
rematore manubri 3x12
Curl in piedi 3x8
giovedi (stesso lavoro del lunedì)
venerdì (stesso lavoro del martedì)
quindi come vedi alleni il petto e le gambe due volte a settimana.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioIl carico è molto buono, quante serie fai?
quindi come vedi alleni il petto e le gambe due volte a settimana.
quindi tu dici ke sostituendo al mio allenamento questa multifrequenza crescerei più in fretta??
sul libro di "miletto" però cè proprio specificato di non allenare mai lo stesso muscolo + di 1 volta a settimana xke non gli permetti di recuperare e il muscolo, come ben sappiamo cresce a riposo...
quindi cosa consigliereste??fare questa multifrequenza su alcuni gruppi muscolari con recupero veloce (abs ) o su tutti i muscoli???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da p_d_c Visualizza Messaggioper le serie dipende da quante ne stanno da fare nella skeda di solito 3...
quindi tu dici ke sostituendo al mio allenamento questa multifrequenza crescerei più in fretta??
sul libro di "miletto" però cè proprio specificato di non allenare mai lo stesso muscolo + di 1 volta a settimana xke non gli permetti di recuperare e il muscolo, come ben sappiamo cresce a riposo...
quindi cosa consigliereste??fare questa multifrequenza su alcuni gruppi muscolari con recupero veloce (abs ) o su tutti i muscoli???IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioMA TU LO ESAURISCI COSI BENE DA NON PERMETTERGLI IL RECUPERO??? hai questa tale esperienza?
di solito il rec. è 1''
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jin81 Visualizza MessaggioHai ragione non devi allenare un muscolo più di una volta a settimana perchè non recuperà, MA TU LO ESAURISCI COSI BENE DA NON PERMETTERGLI IL RECUPERO??? hai questa tale esperienza? perchè se sbagli e recupera troppo sminuisci l'allenamento di prima. Di solito un bb esperto riesce a fare ciò,ai noi neofiti è consigliata la multi proprio per esaurirlo al meglio.ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT
Commenta
-
Commenta