Chi ha voglia di correggermi e aiutarmi? grazie

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • enry1984
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2009
    • 2874
    • 86
    • 72
    • TV
    • Send PM

Originariamente Scritto da Leviatano89 Visualizza Messaggio
    la prima giornata di università mi ha ucciso... quindi sarò rincoglionito nello scrivere. Una cosa "di routine" che devo chiederti è.. come fai panca? Perché se la fai bene sinceramente direi che basta quello.. perché applicando il set-up a lento, squat etc.. ti raddrizzi da solo..
    Intendi tecnicamente come la faccio? Levia scusa l'ignoranza ma cosa intendi x set up agli altri es? Alla fine quello che cerco è sicuramente raddrizzarmi ma anche mantenere quel po di volume che ho ora che iniziero la def. Cm ti sembra la mia split?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...igliorare.html

Commenta

• Leviatano89
      Banned
      • Mar 2009
      • 14537
      • 477
      • 382
      • ramingo su Miðgarðr
      • Send PM

intendo scapole addotte, spalle abbassate etc...

la split può andare.. magari allenerei il dorso diviso in 2 parti

Commenta

• enry1984
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2009
        • 2874
        • 86
        • 72
        • TV
        • Send PM

intendo scapole addotte, spalle abbassate etc...

la split può andare.. magari allenerei il dorso diviso in 2 parti
        Cacchio Levia mi cogli alla sprovvista onestamente, non me ne rendo conto ma credo di svolgere l'es in modo corretto: cerco di portare le spalle un po indietro e fare il movimento lentamente con concentrazione sia in fase positiva che negativa.
        Sul discorso di Rik che diceva x cambiare di aumentare le rip che dici? Posso anche allenare il dorso in 2 volte ma non riesco ad andare in pale 4/week quindi nn so se sia il caso di mettere il back assieme ad altro ma cm dicevo prima ascolto con piacere e interesse i vs consigli

Commenta

• Leviatano89
          Banned
          • Mar 2009
          • 14537
          • 477
          • 382
          • ramingo su Miðgarðr
          • Send PM

se non te ne rendi conto probabilmente non lo fai, perché sono tutte cose da ricercare. Probabilmente la "concentrazione" ti porta a chiuderti in avanti, come capita a molti. Devi cercare per tutto l'esercizio di schiacciarti sulla panca e sparare il petto in alto, quello aiuta...

un esempio di splittaggio con doppio dorso è:

Petto/rematori/tricipiti
          Gambe
          Trazioni/spalle/bicipiti

pwe

Commenta

• enry1984
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2009
            • 2874
            • 86
            • 72
            • TV
            • Send PM

se non te ne rendi conto probabilmente non lo fai, perché sono tutte cose da ricercare. Probabilmente la "concentrazione" ti porta a chiuderti in avanti, come capita a molti. Devi cercare per tutto l'esercizio di schiacciarti sulla panca e sparare il petto in alto, quello aiuta...

un esempio di splittaggio con doppio dorso è:

Petto/rematori/tricipiti
            Gambe
            Trazioni/spalle/bicipiti

pwe
            Ok Levia cercherò di fare maggiore attenzione anche se credo che il mio sia più un problema di postura il fatto di avere un po le spalle in avanti. Oltre a questo discorso io ora vorrei cambiare split per avere qualche nuovo stimolo e la tua così come quella proposta da Rik mi incuriosisce. Di dico onestamente che non amo molto dare una gg completamente alle gambe

Commenta

Working...
            X