If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Scusate ma io sto ottenendo buoni risultati con il bicipite senza fare troppi esercizi: dopo che hai fatto quattro esercizi per il dorso,il bicipite ha già lavorato,quindi basta fare duye esercizi,panca scott o curl manubrio magari...
Ovviamente parlo di un neofita sia chiaro
Scusate ma io sto ottenendo buoni risultati con il bicipite senza fare troppi esercizi: dopo che hai fatto quattro esercizi per il dorso,il bicipite ha già lavorato,quindi basta fare duye esercizi,panca scott o curl manubrio magari...
Ovviamente parlo di un neofita sia chiaro
hai raggione! però attento bastano 2 esercizi dopo aver fatto BENE gli esercizi per il dorso...
dipende anche quali esercizi....
scusate tanto....ma se invece di fare serie e contro serie di curl alzati seduti ai cavi concentrati ecc.XD.....si va in palestra e cn una media di 8 9ripetizioni per serie.......e si esce soltanto quando i muscoli nn ce la fanno piu non è meglio?XD
se il corpo migliora quando lo si porta allo stremo"parole del maestro ogni volta ke facevamo un esercizio di stertching nel dojo..mi diceva non sentire il dolore...scendi di piu....se nn soffri nn migliori"
3 4 esercizi per il dorso....3 4 per i bicipiti....e dopo un ora te ne devi uscire ke stai a pezzi....U.U
penso ke migliori veramente l'atrofia e il tono muscolare....cn una dieta adeguata.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
kapito ad minchiam XD
logika si.......xo sembra ke stiamo tirando numeri magici XD per allenarsi.....se arrivi al punto ke il muscolo muore.......logikamente quando si ricostruisce è piu forte....
logika di base e solo la scelta di un allenamento di massa o forza o resistenza.
poi non ci volgiono piu tantissimi conti...."mia opinione"..........puo darsi anke ke sbaglio.
ke cmq quello ke uno cerca di fare e cercare i migliori esercizi e il miglior numero di serie...per arrivare allo sfinimento muscolare...il ke mi smentisce da solo....
tornato dall'allenamento. MI SONO TROVATO BENE seguendo i consigli di manx
bilanciere pesante 6 6 6 6 120"
curl alternati manubri su panca inclinata 3x10 90"
curl ai cavi 2x15 30"
anke xke dopo aver fatto le trazioni,rematore e pulley per bene gia li sentivo un po stanchi i bicipiti.
---------- Post added at 20:23:27 ---------- Previous post was at 20:21:23 ----------
xke è odioso?
Anche io solitamente adotto uno schema simile:
Curl bilanciere sempre e comunque! 4x6 4x8 8-6-6-4 si puo variare ma è un fondamentale che secondo me non puo mancare dalle 3 alle 4 serie
Curl a martello in piedi o seduti, alternati o insieme/ Curl ai cavi / Panca scott al max tre serie non pesanti
Curl concentrato /curl ai cavi singolo di pompaggio 2 serie
che poi è lo schema consigliato da manx . A seconda che si faccia con il dorso o separato si puo variare un po ma non troppo. A meno di non farlo con i tricipiti allora una SS del tipo Curl cavi/Push down ci sta bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta