If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
quando afferri qualcosa in mano e la stringi (tipo stretta di mano, oppure quando sollevi la bottiglia dell'acqua) avverti dolore alla parte esterna del gomito ?
Qs è uno dei sintomi + evidenti dell'epicondilite...........
quando afferri qualcosa in mano e la stringi (tipo stretta di mano, oppure quando sollevi la bottiglia dell'acqua) avverti dolore alla parte esterna del gomito ?
Qs è uno dei sintomi + evidenti dell'epicondilite...........
All scusa se ti inquino il post, volevo qualche info più specifica su questi cerotti ma non sapevo dove chiedere
Figarot, i nastri che si trovano a prezzi bassi (circa 9euro un rotolo), sono gli stessi che vendono su kinesio taping italia? perchè in quest'ultimo caso il prezzo è moooolto diverso.
Non ho trovato la correlazione tra colore del nastro e funzione specifica
Altra domanda: io lo useri per la lombalgia, mi sembra di capire che la forma a Y gliela dai tu partendo dal nastro esatto?
Ho guardato un po' di video e non sembra difficile applicarli...
Di kinesio tape ce ne sono di moltissime forme e tipi..Ci sono quelli resistenti all'acqua, quelli che hanno delle sorte di diramazioni e tutto dipende dalla zona che si deve trattare...
Tanto per fare un esempio sul femorale si usano quelli a Y, che hanno una diramazione. Poi ci sono anche colori diversi a seconda della gravità della cosa, io usavo quelli rosa per gomito+spalla.
Costare non costano un caz.. e secondo il mio fisioterapista (nonchè ex fisioterapista della nazionale di calcio campione del mondo, ha seguito atleti del calibro di maldini, baresi, baggio..non è di certo l'ultimo arrivato) molti fisioterapisti farlocchi non li usano proprio perchè costano poco..
Io sono diventato un esperto anche nel metterli, te lo insegnerei, ma viaweb è piuttosto difficile
Ti consiglio di andare da un fisioterapista coi cojjjoni per le prime applicazioni, poi se ti trovi bene li ordini su internet
Allora... Il kinesio l'ho pagato 22 euro io... I colori non significano nulla! Io l'ho nero!
È senplocissimo da applicare! Basta guardare i video! ovviamente ti dovrai far aiutare se intendi applicarlo sui lombari...
Allora... Il kinesio l'ho pagato 22 euro io... I colori non significano nulla! Io l'ho nero!
È senplocissimo da applicare! Basta guardare i video! ovviamente ti dovrai far aiutare se intendi applicarlo sui lombari...
Ciao,
il colore non è importante, è solo una questione estetica.
Personalmente non ho mai provato per la lomblagia, ma sicuramente vanno usati quelli a "Y", che si ottengono dividendoli a metà, perchè il dolore credo interessi quella zona bilateralmente.
Per il costo, io non li ho mai comprati su internet, però quelli che vendono su kinesio tape italia sicuramente saranno quelli giusti. Il prezzo a quanto si aggira ?
Se hai da chiedere altro fai pure.
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
Personalmente non ho mai provato per la lomblagia, ma sicuramente vanno usati quelli a "Y", che si ottengono dividendoli a metà, perchè il dolore credo interessi quella zona bilateralmente.
Per il costo, io non li ho mai comprati su internet, però quelli che vendono su kinesio tape italia sicuramente saranno quelli giusti. Il prezzo a quanto si aggira ?
Se hai da chiedere altro fai pure.
Ho guardato meglio... il prezzo è sempre quello, l'unica cosa è che su KTitalia ti vendono il "bulk": 6 rotoli da 6mt l'uno...
Se aiutano davvero li compro tutti e mi fascio come una mummia finchè non mi passa....
allora sceglierò sicuramente il nero così mi snellisce il punto vita
rosa però è più virile
cmq 6 rotoli da 6mt a 22 euro è un affarone, non te lo far scappare
la cosa bella dei kt è che li puoi usare in qualsiasi parte del corpo, io li ho usati su gomiti, spalle, ginocchia, femorali, e ho sempre avuto ottimi risultati
Suffer the pain of discipline today, or suffer the pain of regret tomorrow.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta