prego
rest pause traning
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
su flex di gennaio se non ricordo male c'erano alcune cose simili come nella scheda dell'utente, con 5 rm - 7 rm - 10 rm.
Io non l'ho mai provato il rest pause, magari da inserire su qualche fondamentale per poi vedere se poterlo ampliare ad altri distretti muscolari.
Quindi per voi come andrebbe impostato un lavoro in rest pause?
lavorare 3 rep --> 10 sec pausa 3 rep --> 11 sec pausa... fino ad arrivare ad un numero totale di rep pari a 12 -15
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINCENT DEATHCULT Visualizza Messaggiosu flex di gennaio se non ricordo male c'erano alcune cose simili come nella scheda dell'utente, con 5 rm - 7 rm - 10 rm.
Io non l'ho mai provato il rest pause, magari da inserire su qualche fondamentale per poi vedere se poterlo ampliare ad altri distretti muscolari.
Quindi per voi come andrebbe impostato un lavoro in rest pause?
lavorare 3 rep --> 10 sec pausa 3 rep --> 11 sec pausa... fino ad arrivare ad un numero totale di rep pari a 12 -15
l'ho spiegato 500 volte...
(es) carico da 6...arrivi a 10, fermandoti dopo il cedimento alla sesta rip tutte le volte di cui hai bisogno fino ad aver chiuso tutte le 4 rip aggiuntive, oppure, rest di 20"-30" circa e chiusura in volata delle 4 rip senza ulteriori pause.
miseria quante volte l'ho spiegato
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mi domando: ma è un errore oppure è proprio scritto 1 secondo di pausa in aumento tra le serie?GUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
lo avevo notato anche io....pare ogni serie un secondo in piu' di recupero.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta