cristo...vai filato dal medico, non chiedere qui tanto meno a me...
Qualche consiglio riguardo questa mia scheda ? ;)
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ma no, non è niente di che, è stata solo una sensazione strana , comunque in settimana devo andare dal medico per altre cose , un controllino me lo rifaccio fare .
Comunque mesi fà ero andato dal medico e gli avevo fatto notare questa cosa ( durante lo squat una volta mi dava delle piccole noie in quella zona ) , e il dottore mi disse che probabilmente era una leggera ernia , visto che tastandomi non aveva rilevato niente di allarmante, e mi aveva detto di andare avanti tranquillo senza problemi a fare quello che volevo.
Infatti non sono gonfio ne niente.
Commenta
-
-
beh...un controllo piu' approfondito lo farei...visto che si è ripresentata la cosa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
senz'altro, la cosa strana è che non mi ha mai dato problemi quando facevo stacchi e squat pesanti ( pesanti per me ehhhh ..eheh ), mentre mi aveva dato noie quando veramente avevo usato dei carichi bassisimi, e oggi mi ha dato quel problema mentre mi sono abbassato per mettere il sovraccarico .( non stavo sforzando niente, ero seduto sulla panca, ho inclinato il busto in avanti e tak ).
---------- Post added at 22:28:50 ---------- Previous post was at 22:22:05 ----------
a dimenticavo, prima avevo fatto una serie senza sovraccarico di crunch inversi, e secondo me sono stati loro a darmi noie.
---------- Post added 12-03-2011 at 00:30:48 ---------- Previous post was 11-03-2011 at 22:28:50 ----------
Manx, posso togliermi una curiosità mia che non c'entra niente con la discussione , se mi permetti ? Quanti anni sono che ti alleni ? Avevo letto che eri un pò ciccio da piccolo, e ora ti sei fatto un bel fisicaccio .
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza Messaggiosenz'altro, la cosa strana è che non mi ha mai dato problemi quando facevo stacchi e squat pesanti ( pesanti per me ehhhh ..eheh ), mentre mi aveva dato noie quando veramente avevo usato dei carichi bassisimi, e oggi mi ha dato quel problema mentre mi sono abbassato per mettere il sovraccarico .( non stavo sforzando niente, ero seduto sulla panca, ho inclinato il busto in avanti e tak ).
---------- Post added at 22:28:50 ---------- Previous post was at 22:22:05 ----------
a dimenticavo, prima avevo fatto una serie senza sovraccarico di crunch inversi, e secondo me sono stati loro a darmi noie.
---------- Post added 12-03-2011 at 00:30:48 ---------- Previous post was 11-03-2011 at 22:28:50 ----------
Manx, posso togliermi una curiosità mia che non c'entra niente con la discussione , se mi permetti ? Quanti anni sono che ti alleni ? Avevo letto che eri un pò ciccio da piccolo, e ora ti sei fatto un bel fisicaccio .Cmq ad ottobre 2011 saranno 6 anni, che coincidono con l'arrivo qui a Freiburg, prima mi allenavo a tempo perso a casa, con qualche attrezzo che avevo (ho ancora), ma niente di che, una panca della conad e 100kg di ghisa
facevo le trazioni all'albero e altri improbabili esercizi con 2 manubri e un bilanciere. Cmq sono stato obeso, altro che un po' ciccio
, fino ai 19-20 anni.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Appena tornato dal medico.
Allora, visitandomi non ha trovato niente di strano , ha detto che probabilmente è una punta d'ernia che esce ogni tanto, mi ha detto che cmq sarebbe meglio evitare certi sforzi per una settimana.
Oggi dovevo fare il wo delle zampe ma nada, lo salto anche se non ho dolori ne niente , ieri quando ho fatto il wo petto tricipiti ogni tanto mi tirava, non faceva assolutamente male, però sentito che mi tirava leggermente, al massimo farà zampe e spalle assieme per non saltare nessun wo, vediamo.
Commenta
-
-
manx modifico un pò la scheda, oggi ci penso un pò ( magari cambio un pò di cosette, del tipo panca inclinata al posto delle spinte , metto qualche piramidale diverso nei fondamentali , rematore con manubri al posto di farlo con il bilanciere e via dicendo , che dici ?).
Oggi non sò se allenare le zampe, mi sono tagliato mezzo dito e non riesco a stenderlo , ma magari evito di fare affondi con manubri , stacco gt e back squat ( non riesco a stringere ), o dici di saltare 2 wo e riposare un pò ? non ho mai staccato e sinceramente non ne sento neanche il bisogno, ma stà dito del bip mi stà un'attimo incasinando.
Commenta
-
-
se ti fa male un dito e non riesci a fare le gambe fermati...meglio fermo che allenarsi male, con il rischio di fare peggio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
si infatti oggi non mi sono allenato, una settimana di pausa ci stà.
ho quà il dito fasciato e fermo, stà migliorando ma non riesco a stenderlo, mi partono delle piccole scosse..ci manca solo che mi sono tagliato qualche tendine .
Commenta
-
-
Manx, la scheda ovviamente non la stò più tenendo come quella dell'inizio, ma ho cambiato qualche esercizi, al posto delle spinte con i manubri ci ho aggiunto la panca inclinata, nel wo del dorso al posto del rematore con bilanciere ho messo rematori con manubrio, nel wo delle zampe affondi con manubri al posto di affondi con bilanciere.
Ma con le rep e serie come mi regolo ? meglio cambiare anche su tutti i fondamentali ?(panca,squat, stacco ecc. ), aggiungere un piramidale diverso o tenere magari delle rep fisse
grazie !
Commenta
-
-
clabs nn so che dirti sulla scheda ma te l'avevo già detto in passato,hai ftt un cambiamento incredibile,a carichi come stai??ti alleni da quanto?come magni?cmq x la scheda immagino che manx sappia il fatto suo quindi segui i suoi consigli e soprattutto senti te stesso(spero di nn aver fatto ot)il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/thread...16enne-neofita
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clabs Visualizza MessaggioManx, la scheda ovviamente non la stò più tenendo come quella dell'inizio, ma ho cambiato qualche esercizi, al posto delle spinte con i manubri ci ho aggiunto la panca inclinata, nel wo del dorso al posto del rematore con bilanciere ho messo rematori con manubrio, nel wo delle zampe affondi con manubri al posto di affondi con bilanciere.
Ma con le rep e serie come mi regolo ? meglio cambiare anche su tutti i fondamentali ?(panca,squat, stacco ecc. ), aggiungere un piramidale diverso o tenere magari delle rep fisse
grazie !
hai fatto che ne so 6 8 8 10...puoi fare 10 8 8 6...oppure 4 6 6 8 o 8 6 6 4...gioca anche con i recuperi e con l'ordine degli esercizi.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta