Annuncio

Collapse
No announcement yet.

buona sera...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    buona sera...

    ciao ragazzi..mi chiamo rudy ho 17 anni...è da 2 mesi k faccio palestra,e da una settimana che ho iniziato a leggere i vostri post...la mia domanda è....siccome mi sono allenato non proprio bene in questi 2 mesi volevo kiedervi se iniziare dall'inizio o andare avanti col 3 mese di programma proposto di blackbart?comunque..non ho capito quanto bisogna aspettare da un ex all'altro...
    ps un mio amico ha il braccio di 35 cm in mezzo anno di palestra...è normale arrivarci cosi velocemente o prende qualcosa o ha genetica a favore?

    #2
    benvenuto su bw...
    ti dico già che sei allenato alla carlona(al cavolo)riinizia con soli fondamentali ecc. leggi sui 3d in rilievo.....
    per le pause usa la funzione cerca e vedrai che trovi!!!
    Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

    Commenta


      #3
      ahha benvenuto
      a michael gli piace indicare i link e non fare una mini descrizione di essi a quanto pare XD

      comunque se ti sei allenato a CARLONA, come dice michael,ti conviene ricominciare per bene
      riguardo al tuo amico dipende dalla dimensione del braccio che aveva prima del mezzo anno di palestra...

      P.s guarda bene il thared in nota dei "i primi cicli di allenamento"
      La parola neofita ha diversi sinonimi: iniziato, novizio, principiante, esordiente. Questo articolo è diretto a tutti coloro che si sono riconosciuto in una delle parole qui sopra, a tutti quelli che, insomma, dopo qualche seduta in palestra per attivare i muscoli, non sanno che fare per migliorare la propria condizione.







      Commenta


        #4
        è perchè sapevo che passava uno che era piu esauriente come risposta di me...
        Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
          è perchè sapevo che passava uno che era piu esauriente come risposta di me...
          hahah vbbè XD
          però tu sei + anziano di me su questo forum eh!

          Comunque ritornando alla richiesta di dexter.... la scheda magari la puoi provare anche te a farla in base ai tuoi obbiettivi!
          questo link che ti posto ora è un'ottima guida per fare una tua scheda in base alle tue essigenze!
          (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio







          Commenta


            #6
            grazie a tutti e 2 ragazzi...non so quanto aveva di braccio....per adesso seguirò quelle schede già fatte poi vedrò...

            ---------- Post added at 21:59:54 ---------- Previous post was at 21:59:24 ----------

            vi aggiungo reputazione ringraziandovi per la risp...

            Commenta


              #7
              ecco qui potrai trovare esempi di splittaggi corretti in caso vorresti farne una scheda tua
              http://www.bodyweb.com/threads/22174...are-una-scheda

              ---------- Post added at 22:02:33 ---------- Previous post was at 22:00:53 ----------

              ah ok perfetto(non si era aggiornata la pagina e io avevo gia scritto) magari fatti un diario dove spighi tutto, la tua dieta, il tuo allenamento, i carichi e cose varie







              Commenta


                #8
                ricambio...anche se non la segnalano la tua rep...non so perchè..
                Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                Commenta


                  #9
                  bo scusa michael ma non mi intendo di ste cose....voi da quanto tempo fate palestra..e quando avete visto i primi risultati?

                  ---------- Post added at 22:17:59 ---------- Previous post was at 22:11:47 ----------
                  comunque vi terrò informati sui risultati..

                  Commenta


                    #10
                    io la faccio da 2 mesetti (l'ultimo mese ho lavorato sodo) però il sito lo seguo da parecchio

                    comunque io sono contento del miglioramento!! contando che all'inizio avevo (quando mi mettevo seduto su una sedia) circa 4 strati di ciccia e riuscivo a portare una cassa d'acqua adesso di casse d'acqua se cè ne bisogno ne porto 2 su una e 2 sull'altra XD
                    all'inizio di palestra facevo i curl a martello con i manubri di 4kg -.-" e in 1 mese sono arrivato ai manubri da 10kg (anche se le ultime ripetizioni non le faccio tanto bene) oppure il legg press ....all'inizio facevo 50 e adesso arrivo oltre i 100

                    ---------- Post added at 22:20:39 ---------- Previous post was at 22:19:01 ----------

                    ggiust per fare qualche esempio
                    però tutto questo dipende da te!

                    la prima cosa che ti consiglio di fare è trovare la giusta tecnica magari fatti aiutare dall'istruttore le prime volte =)







                    Commenta


                      #11
                      dopo qualche mese risultati visibili...7 mesi...io non so quante casse d'acqua riesco a portare...
                      Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da michael lg Visualizza Messaggio
                        dopo qualche mese risultati visibili...7 mesi...io non so quante casse d'acqua riesco a portare...
                        hahaha l'aveo letto che ti allenavi da 7 mesi sulla tua firma!!
                        comunque vbbè era giusto per fa un esempio u.u







                        Commenta


                          #13
                          i 7 mesi l'avevo scritto a dexter se non leggeva la firma...comunque si si avevo capito non preoc...
                          Diario,foto e condizione attuale. Personal Trainer 2° Lv FIEFS http://www.facebook.com/MichaelPt2LvFiefs

                          Commenta


                            #14
                            Dexter mi rimane 1 sola cosa da dirti....

                            Buon Allenamento







                            Commenta


                              #15
                              Dai un'occhiata ai thread in rilievo, devi fare una scheda basata più che altro sui fondamentali per acquisire una buona tecnica e quindi un aumento dei carichi almeno fino ad un livello discreto, solo dopo potrai allenarti con delle vere e proprie schede con complementari, serie lattacide ecc, ora è inutile poichè se ad esempio di panca fai poco, nei complementari e pump solleveresti solo i cavi senza peso.
                              ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎