beh dipende , certamente se hai una vita normale piu' allenamento come si deve , al tuo peso corporeo se stai sulle 2000 su qualcosa devi risparmiare, o dormi sul lavoro o ti alleni a ***** molle ( e per me ***** molle vuol dire anche carico troppo di comodo ) o scopi poco , tutto a manetta non puoi fare con quelle cal
Come fare Bodybuilding secondo Alex Komadina (pro IFBB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiobeh dipende , certamente se hai una vita normale piu' allenamento come si deve , al tuo peso corporeo se stai sulle 2000 su qualcosa devi risparmiare, o dormi sul lavoro o ti alleni a ***** molle ( e per me ***** molle vuol dire anche carico troppo di comodo ) o scopi poco , tutto a manetta non puoi fare con quelle calAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da socio Visualizza Messaggioma come fai a dirlo..? Su che basi..?Originariamente Scritto da princeriky Visualizza Messaggiola scientificità di mauro è sempre apprezzabile
---------- Post added at 14:44:24 ---------- Previous post was at 14:41:20 ----------
vabbè mi pare che la discussione, sul topic del 3d, ormai ristagni ve saludosOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggiocome su cosa mi baso avrai un basale anche tu no ? aggiungici tutto il resto , l'allenamento e tira le sommeAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiola scientificità di mauro è sempre apprezzabileLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
beh non penso che il tuo basale sia sotto i 1800 , non so che lavoro fai e non so come ti alleni non posso dare un quadro preciso ma ti ballano non piu' di 500 munizioni e devi andare al lavoro e fare la guerra in palestra... oltretutto ci dimenichiamo che tu non fai tutti i pasti prima di andare in sala quindi di fatto sei molto sotto quel valore perche' ti manca la cena e il dopo cena... non so se poi sono io che esagero e sono poco scientifico ma a me pare che siamo sulla strada della strunziata ,ma se ti trovi bene ok
---------- Post added at 14:55:16 ---------- Previous post was at 14:53:16 ----------
cari figlioli sulla scientificita' vi do tutte le ragioni del mondo ma qui non credo sia il caso di scomodare Charles Glass basta un pallottolieresigpic
Commenta
-
-
io nn ho idea di quanto sia il mio basale, lavoro d'ufficio, attività sportiva da 3 a 6 volte a settimana...Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggioio nn ho idea di quanto sia il mio basale, lavoro d'ufficio, attività sportiva da 3 a 6 volte a settimana...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiodevi contare anche il sesso, dice mauro.
---------- Post added at 15:04:17 ---------- Previous post was at 15:03:40 ----------
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio1800 , puo' essere
col sesso 1800,01Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiomea culpa
torniamo IT davvero che socio sta facendo il mio lavoroAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta