Sembra la stele di Rosetta.
Come fare Bodybuilding secondo Alex Komadina (pro IFBB)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da alessandro komadinachi di noi nn ha mai potuto vedere in una delle comunissime palestre ragazzi che si vantano di carichi su panca di aumenti di peso ecc e si puo benissimo riconoscere loro che e il grasso ad aumentare o l'esecuzione dell'esercizio stesso fa acqua da tutte le partiAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Messaggio di moderazione
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioScrive dagli Stati Uniti se non sbaglio, con tanto di tastiera priva di accenti, è giustificatoOttime considerazioni in questo ultimo post, penso che sarà criptato qualcosa a causa delle regole del forum.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro komadinacosa vuol dire????? nn posso scrivere che il medico ha prescritto testosterone a CICCIO????
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioKomadina...forse non siamo stati chiari e forse non hai letto il regolamento: evitiamo riferimenti al doping, farmaci ecc...ok? Va bene?
se e legale a termini di legge nn capiscomcome possa essere illegale in una discussione amichevole o il tutto e diventato taboo senza un minimo di logica
Commenta
-
-
Hai scritto uso della chimica, cosa vuoi che significhi?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioHai scritto uso della chimica, cosa vuoi che significhi?
ho scritto che e la soluzione all'uso della chimica nn si puo fare riferimento ad un'alternativa?????
le cose le capiamo o si legge parola per parola????
cs'era un invito alluso? un consilgio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro komadina Visualizza Messaggioehehehe ma scherzi????????
ho scritto che e la soluzione all'uso della chimica nn si puo fare riferimento ad un'alternativa?????
Abbiamo già chiuso due occhi...alla prossima trasgressione infrazioniamo.
Leggere il regolamento, GRAZIE.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro komadina Visualizza Messaggioehehehe ma scherzi????????
Avresti dovuto leggere il regolamento prima di postare, cosa che evidentemente non hai fatto.
No, non puoi parlare di un'alternativa, se quell'alternativa è il doping, anche se tu sei schierato contro, preferiamo che non se ne parli, anche se la cosa nel bb è presente.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio1.2 gr di pro sono pochissime! Ci arriva un bambino!
EagleIo credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.
NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
kluca64@yahoo.com
Commenta
-
-
Ragazzi cerchiamo di andare avanti almeno noi nella discussione, ho inviato una mail ad alex e spero abbia compreso la situazione del forum qual'è, speriamo ritorni.
Tornando alla discussione: Eagle, tu che ne hai viste di cotte e di crude, cosa ne pensi sui punti principali della discussione?It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioRagazzi cerchiamo di andare avanti almeno noi nella discussione, ho inviato una mail ad alex e spero abbia compreso la situazione del forum qual'è, speriamo ritorni.
Tornando alla discussione: Eagle, tu che ne hai viste di cotte e di crude, cosa ne pensi sui punti principali della discussione?Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza MessaggioMi ha detto che non scriverà più.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Ragazzi, non c'è stato niente di eclatante, il riferimento era alla chimica, che non è stato neanche sanzionato, però mi sembra che se la sia presa un pò troppo.
E' stato applicato il regolamento anche in maniera morbida, se questo non sta bene, non si può imputare a noi il fatto che non posti più.
Bastava semplicemente dire "OK non faccio più riferimenti", e continuare a parlare del suo modo di vedere le cose, che in effetti non è incentrato sul doping.Last edited by brosgym; 24-02-2011, 20:31:17.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta