Visto che sono un pippa con i pesi mi sono messo in discussione e vorrei dopo 4 anni di palestra uscire dalla solita schedina che i miei così detti istruttori mi danno da fare. Voglio cambiare perché risultati ne ho pochi sia fisici che di forza.
Quindi mi sono letto Ado Gruzza e vorrei cominciare già con lunedì a trovare i miei massimali in panca piana, squat, panca stretta e lento manubri
Volevo sapere se qualcuno ha provato questo metodo per dare una scossa "alle proprie forze".
Ora mi sono letto lo step 1 che dice e qui vi chiedo di correggermi se dico cavolate:
70% del mio massimale (ad esempio in piana) fare ripetute veloci e tecniche fino a quando non si arriva ad rallentare e a perdere armonia nell'esecuzione
subito dopo prendere il 75% delle ripetute con il solito 70% del massimale
poi successivamente il 50% delle ripetute con il solito 70% del massimale
e questo per tutti gli esercizi:
1.panca piana
2. squat
3.stacco da terra
4. panca stretta
questo per 3 volte in settimana il tutto per tre settimane....
poi ho inserito trazioni alla sbarra e lento manubri
VOI COSA POTETE DIRMI A RIGUARDO? HO INTERPRETATO GIUSTO QUANTO SCRITTO OPPURE NO?
AVETE QUALCOSA DA AGGIUNGERE? DA DIRE? ECC...
HELP ME
SALUTI MAURO
---------- Post added 18-02-2011 at 08:08:23 ---------- Previous post was 17-02-2011 at 19:21:10 ----------
ma nessuno mi sa dire niente??
Quindi mi sono letto Ado Gruzza e vorrei cominciare già con lunedì a trovare i miei massimali in panca piana, squat, panca stretta e lento manubri
Volevo sapere se qualcuno ha provato questo metodo per dare una scossa "alle proprie forze".
Ora mi sono letto lo step 1 che dice e qui vi chiedo di correggermi se dico cavolate:
70% del mio massimale (ad esempio in piana) fare ripetute veloci e tecniche fino a quando non si arriva ad rallentare e a perdere armonia nell'esecuzione
subito dopo prendere il 75% delle ripetute con il solito 70% del massimale
poi successivamente il 50% delle ripetute con il solito 70% del massimale
e questo per tutti gli esercizi:
1.panca piana
2. squat
3.stacco da terra
4. panca stretta
questo per 3 volte in settimana il tutto per tre settimane....
poi ho inserito trazioni alla sbarra e lento manubri
VOI COSA POTETE DIRMI A RIGUARDO? HO INTERPRETATO GIUSTO QUANTO SCRITTO OPPURE NO?
AVETE QUALCOSA DA AGGIUNGERE? DA DIRE? ECC...
HELP ME
SALUTI MAURO
---------- Post added 18-02-2011 at 08:08:23 ---------- Previous post was 17-02-2011 at 19:21:10 ----------
ma nessuno mi sa dire niente??
Commenta