mmmm qualche anima pia che mi cambia il titolo cosi inserisco?
Domanda stupida per chiarimento-scheda
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggiommmm qualche anima pia che mi cambia il titolo cosi inserisco?
Commenta
-
-
posta la tabella qui,magari all'interno del primo messaggio (usa l'edit).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
edito il primo messaggio
---------- Post added at 20:41:29 ---------- Previous post was at 19:23:15 ----------
per metter su massa, quante rip vanno fatte? solitamente 10? oppure una scheda come quella che ho postato va bene per la massa?
Commenta
-
-
in generale e semplificando al massimo il range + ipertrofico è quello 6-12.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggioedito il primo messaggio
---------- Post added at 20:41:29 ---------- Previous post was at 19:23:15 ----------
per metter su massa, quante rip vanno fatte? solitamente 10? oppure una scheda come quella che ho postato va bene per la massa?
---------- Post added at 21:01:30 ---------- Previous post was at 21:00:30 ----------
ah scusa non l'avevo notata .... SORRY
Commenta
-
-
-
si', nel senso che da neofita non c'è tanta differenza tra scheda forza e scheda massa.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
-
nosono già pieno
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza MessaggioRagà vi chiedo scusa gia in anticipo per la domanda che vi sto per andare a porre ma è un dubbio che mi arrovella, non mi piacchiate però
quando mettete 120" o 90" o 60" questi ovviamente sono i secondi di riposo, ma sono riferiti ai secondi di riposo tra una serie e l'altra? ovvero 3x6 per esempio, faccio la prima serie e mi fermo 120" e poi la seconda serie e di nuovo 120" e cosi via fino alla terza. Oppure sono i secondi complessivi dopo le 3 serie? ovvero 1 serie 2^ e 3^ senza sosta e poi 120" per iniziare un altro esercizio. Grazie anticipatamente e lo so che non sarei degno di risposta ma passate sopra la stupidità del dubbio e illuminatemi
Premetto che è una delle schede di massa formulata da 4FITMAN, però volevo sapere come renderla diciamo piu intensa per avere piu risultati in massa e specialmente focus sul petto.
giornata A
panca piana manubri 8 6 6 4 120''
panca inclinata 30° bilanciere 4x6 90''
chest press SS dip parallele 3x8+max 90''
croci ai cavi dall'alto 3x10 60''
pectoral machine 3x12 60''
french press 4x6 90''
push down asta presa a v 10 8 6 60''
kickback 3x12 45''
giornata B
trazioni p inversa +sovraccarico 4x6 120''
rematore bilanciere 8 6 6 4 90''
lat presa a v 3x8 90''
hig row ss vertical traction 3x6+10 60''
pulley p prona 12 10 8 6 60''
curl bilanciere ez 4x6 90''
curl manubri in piedi SS curl al cavo seduto al pulley 3x6+10 90''
curl ai cavi dal centro(presa most moscular)3x12 60''
giornata C
squat 4 6 6 8 120''
leg press 45° 10 8 6 4 90''
affondi ss leg extension 3x6+12 60''
leg curl 4x6 90''
calf alla pressa 3x20 30''
lento manubri 10 8 8 6 120''
tirate al mento 3x5 90''
alz laterali 12 10 8 6 60''
alz 90° SS cavi incrociati dall alto 3x8+10 60''
ADDOME:1 volta a settimana a scelta
4giri 45''rec
cruch su inclinata con peso 10
elevazione gambe alle parallele 12
abdominal machine 10
crunch corpo libero max
Ma da quanto ti alleni,che carichi hai nei massimali,sicuro di non fare una boiata con una scheda massa così importante?IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
mi alleno come si deve da ottobre, quindi penso di poterla sostenere una scheda del genere. Aggiungo i miei dati cosi il quadro si fa un pò piu chiaro, 20 anni, 182 cm altezza, 66 kg. Questi kg che non vogliono aumentare, mi danno veramente noia, se vuoi ti posto anche la mia dietacmq sia manx daiiiiiiiiiiiiiii non mi adotti nemmeno se ti faccio questi occhietti *_________*? ahahaah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggiomi alleno come si deve da ottobre, quindi penso di poterla sostenere una scheda del genere. Aggiungo i miei dati cosi il quadro si fa un pò piu chiaro, 20 anni, 182 cm altezza, 66 kg. Questi kg che non vogliono aumentare, mi danno veramente noia, se vuoi ti posto anche la mia dietacmq sia manx daiiiiiiiiiiiiiii non mi adotti nemmeno se ti faccio questi occhietti *_________*? ahahaah
IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da escucho Visualizza Messaggiofaccio 54 kg a un 3x8 alla panca piana mentre 62 kg agli squat.
Io sto mettendo massa con schede che hanno i fondamentali ed ho carichi molto più alti dei tuoi, ho provato schede massa come la tua e ti assicuro che combini molto di più con schede per così dire basilari. Poi ognuno è libero di far come gli pare.IL MIO DIARIO https://www.bodyweb.com/threads/292298-Diario-Jin
Commenta
-
Commenta