Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
che ne pensate?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma no cavolo...
Panca
trazioni
panca inclinata
rematore
french press
kick back
B
Squat
affondi (o pressa)
lento
alzate laterali
curl con bil.
curl in concentrazione
Se è neofita non credo abbia bisogno di altro....La feci anche io e la ressi per 2 mesi, aumentando sia la massa che i carichi...Come mai Manx pensi che quell'abbinamento non possa andare? Alla fine se si vuole fare una 2 split su 4 giorni non penso ci siano tante alternative ! Volendo potrebbe splittare spinta e trazione oppure upper e lower body...
Poi vabbè, se lui si vuole allenare con una 3 split è un altro paio di maniche...
Comunque da quanto ti alleni bobo?Last edited by slim82; 28-03-2011, 23:18:58.
Commenta
-
-
ah no spetta, se è una AB cambia tutto, va bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioah no spetta, se è una AB cambia tutto, va bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioAhahahahahh quello dicevo !
c poi in un AB dopo 45 minuti di palestra sei già fuori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiocmq vorrei evitare di fare un AB adesso perche 1) sto finendo la scheda 2) sto ottenendo dei miglioramenti buoni
c poi in un AB dopo 45 minuti di palestra sei già fuori!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioDiciamo che con un AB non puoi strafare con gli esercizi perchè altrimenti sbarelli dopo la prima settimana eheheh...
tanto uso i carichi della chico XD (detto da king)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiohmmmm dici?
tanto uso i carichi della chico XD (detto da king)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggiointendi i massimali?
Commenta
-
-
non li so... XD mi devo ancora testare :P
da gennaio giusto per dire...invece da metà/fine febbraio mi alleno costante e seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggionon li so... XD mi devo ancora testare :P
da gennaio giusto per dire...invece da metà/fine febbraio mi alleno costante e seriamente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da slim82 Visualizza MessaggioE beh...E' normale avere carichi della chicco...Mica puoi iniziare con 80 di panca o 100 di squat ahahahahaah ! Nemmeno i più grandi bb o pl hanno iniziato con carichi enormi !
però non seguo ancora una dieta XD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BoB959 Visualizza Messaggioeh lo so.... ma fare 37,5kg 5x5........... pfffffff
però non seguo ancora una dieta XD
Commenta
-
-
si sulla 1° pagina del diario sta verso la fine della pagina però
---------- Post added at 23:10:42 ---------- Previous post was at 23:07:35 ----------
http://img69.imageshack.us/i/img0001ev.jpg/
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Commenta
-
Commenta