Scheda Fai da te (pretestuosa)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • WARDEW
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 67
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda Fai da te (pretestuosa)

Allenamento 1

Panca piana (1x15Risc)5x6 180"
    aperture manubri su panca incli. 4x8 120"
    lento dietro manubri 5x6 180"
    french press 3x6 180"
    squat (1x15Risc)4x8 120"
    addominali lombari e laterali a circuito 3xmax

Allenamento 2

Trazioni alla sbarra (1x15 risc al lat machine) 6x5 rec libero
    low row 4x6 180"
    alzate lat 4x8 120"
    bicipiti manubri 3x6 120"
    calf machine 4x10 120"
    leg curl 4x8 120"

cardio e stretching facolt.

scheda creata da me con la presunzione di creare un wo completo..mi alleno da circa 3 anni continuativi ma senza infamia e senza lode... sono abbastanza tonico ma peso quasi bloccato. (30 anni 1.83x78kg - ectomorfo)
    la scheda prevede due allenamenti perchè non mi alleno mai più di 2 volte la sett. necessito di molto recupero.... vista cosi puo sembrare leggerina in confronto a certe schede eppure ogni volta e mi sento a pezzi.. a voi
    Originariamente Scritto da oni87
    prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Scheda veramente pessima, devi allenarti almeno in 3 split, cavolo hai 3 anni di allenamento alle spalle.
    Non hai idea di come ci si riscalda, vai nel topic di manx in rilievo dove parla del riscaldamento.
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• WARDEW
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2010
      • 67
      • 0
      • 0
      • Send PM

concordo che sicuramente ha delle lacune:
      basso volume di lavoro
      ripetizioni da scheda di forza+ che da scheda di massa
      pompaggio assente ecc

eppure sono cresciuto di più con questa schifo di scheda (pensate che fino a non molto tempo fa non sapevo neanche che si dovesse fare forza prima di ipertrofia)che con le ultime dei miei disastrosi istruttori (che mi hanno fatto fare massa senza neanche spiegarmi cos'è un ciclo di forza)

premetto che negli ultimi tempi mi faccio pianificare solo schede da 2 split... non ho più 22 anni e spesso ho degli impegni... preferisco cosi che saltare dei wo inoltre ho l'abitudine di dormire non più di 6 ore per notte... non amo la schiavitù degli integratori e ritengo di non poter sostenere volumi di lavoro ottimali.. ne ho la pretesa di diventare grosso... (non mi riconoscerei più) ma ha tutto c'è un limite.. ritengo di poter fare di meglio anche nonostante queste premesse..

chiederò una scheda di forza all'istruttore che poi vi sottoporrò dato che il programma forza di marco pl mi sembra abbastanza difficile da eseguire senza essere seguiti in palestra..
      saluti e grazie
      Originariamente Scritto da oni87
      prima di andare a dormire un bicchierino di Jack Daniel (che presto sostituirò con delle proteine, devo scegliere quali in base ai loro effetti, perché mi sembra che vi siano varie possibilità...)

Commenta

Working...
      X