problemi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

problemi

Ho un problema.Da sempre ho problemi di acne,prima era molto evidente sul viso(quando ero piu' piccolo)adesso il viso va abbastanza bene ma il resto del corpo e' tappezzato da quegli odiosi punti neri.Molte volte dopo un'allenamento mi e' capitata una reazione cutanea a livello locale (ad esempio se allenavo le bracci avevo braccia a puntini e via dicendo)adesso a desempio ho problemi specialmente sulle coscie.La mia idea e' che l'acne,in me,venga stimolata dai potenti effetti sul sistema ormonale dato dall'allenamento.Comunque non sono il classico ragazzo che si fa dei problemi per l'acne anzi non ci faccio nemmeno piu' caso ma pero' mi sarebbe sempre interessato spiegarmi questa reazione a livallo locale.Un'altro problema;dai primi tempi della mia puberta' ho avvertito un leggero gonfiore a livello dei capezzoli,sapevo che si poteva verificare in alcuni casi,ma pensavo che prima o poi sparisse invece mi ritrovo ancora ad avere i capezzoli rigonfi e,come capirete l'aspetto dei miei pettorali viene abbastanza penalizzato.Tutto questo secondo me si ricollega all'assetto ormonale che probabilmente ha un'eccesso di estrogeni che puo' causare tutti questi sintomi.Voi che ne dite?
    Sia che pensiate di avere ragione o non avere ragione,avete ragione.
  • strong
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 751
    • 0
    • 0
    • Bergamo (de sota)
    • Send PM

up...

Commenta

• Bartolo76
      Bodyweb Member
      • Oct 2001
      • 1559
      • 1
      • 0
      • Rimini
      • Send PM

Il capezzolo è dolente al tatto? Avverti la sensazione di un'escrescenza anomala ad di sotto di esso?
      Se la risposta è sì, fatti vedere da un medico: potrebbe essere ginecomastia (nulla di grave, però meglio saperlo...)

Commenta

• strong
        Bodyweb Member
        • Mar 2002
        • 751
        • 0
        • 0
        • Bergamo (de sota)
        • Send PM

no,non presenta proprio i sintomi della ginecomastia infatti non sento dolore ne altri sintomi l'unico problema e' che hanno un forte potere estetico sui pettorali(che modestamente non sono niente male).grazie

Commenta

• body2
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 1823
          • 1
          • 0
          • RIO..copacabana
          • Send PM

Beh io sono un ragazzo di 17 anni(quasi 18) come ho scritto in un altro post ho anche io questo problema. Sono andato dal medico mi ha detto che non ho gyno per stare sicuro ho fatto anche l'esame ormonale il testo era un po bassino ma dentro il range l'estradiolo ok.
          Quindi il mio e penso anche il tuo è grasso localizzato e credo che levarlo non sia molto facile.

byeeee
          "Deve essere bello morire facendo ciò che ti piace"

Estratto dal film Point Break

Commenta

Working...
          X