Salve,mi chiamo Francesco ho 15 anni e proprio oggi mi sono iscritto in questo forum dato che sono appassionato di body building,mi sono iscritto in palestra 4 mesi fa e pratico body building 3 volte a settimana e nei giorni di riposo pratico running.Ho tanta voglia di mettere tanta massa.I miei obiettivi sono quasi alla Arnold.Peso 60 kg e sono alto 1.65/70.Spero di trovarmi bene successivamente proporrò la mia alimentazione e la mia scheda nelle apposite sezioni.
Tanta voglia di tanta massa
Collapse
X
-
Tanta voglia di tanta massa
Last edited by Super Arnold; 15-02-2011, 19:58:43."Per diventare grossi bisogna prima diventare forti".Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da Super Arnold Visualizza MessaggioSalve,mi chiamo Francesco ho 15 anni e proprio oggi mi sono iscritto in questo forum dato che sono appassionato di body building,mi sono iscritto in palestra 4 mesi fa e pratico body building 3 volte a settimana e nei giorni di riposo pratico running.Ho tanta voglia di mettere tanta massa.I miei obiettivi sono quasi alla Arnold.Peso 60 kg e sono alto 1.65/70.Spero di trovarmi bene successivamente proporrò la mia alimentazione e la mia scheda nelle apposite sezioni.http://www.bodyweb.com/forums/thread...DIARIO-Proxgis
ficcarti le penne nel culo non fa di te una gallina..........
-
-
Originariamente Scritto da Super Arnold Visualizza MessaggioSalve,mi chiamo Francesco ho 15 anni e proprio oggi mi sono iscritto in questo forum dato che sono appassionato di body building,mi sono iscritto in palestra 4 mesi fa e pratico body building 3 volte a settimana e nei giorni di riposo pratico running.Ho tanta voglia di mettere tanta massa.I miei obiettivi sono quasi alla Arnold.Peso 60 kg e sono alto 1.65/70.Spero di trovarmi bene successivamente proporrò la mia alimentazione e la mia scheda nelle apposite sezioni.sigpic
Commenta
-
Commenta